Alberto Matano scatta il bacio in studio: “Spero mio marito non guardi”

Momento di imbarazzo per Alberto Matano durante una delle puntate di La Vita in Diretta. Ecco cosa è realmente successo.

Conduttore di successo, giornalista e opinionista, Alberto Matano è uno dei personaggi più amati e conosciuti del piccolo schermo. Volto celebre de La Vita in diretta, il conduttore ha iniziato la sua carriera in qualità di giornalista per il Giornale Radio, per poi approdare nella redazione del Tg1, dove Matano continua a seguire la cronaca politico-parlamentare e diventa caposervizio della Redazione Interni.

Alberto Matano e il bacio in studio
Alberto Matano: bacio inaspettato per il conduttore (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Dal 2013 Alberto Matano diventa un volto noto per i telespettatori, poiché viene chiamato a condurre l’edizione serale del Tg1, ruolo che ricoprirà fino al 2019. La sua notorietà viene consolidata dal successo di Sono Innocente, programma dedicato alle storie di persone finite in carcere ingiustamente, di cui Alberto Matano è autore e conduttore dal 2017 al 2018.

Appassionato dell’argomento, Matano pubblica Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia, libro pubblicato da Rai Eri nel marzo 2018. Nel 2019 il giornalista approda nello studio di La Vita in direttainizialmente insieme alla collega Lorella Cuccarini, per poi continuare la conduzione in solitaria.

Programma molto amato e seguito dal pubblico del piccolo schermo, La Vita in diretta è una fonte inesauribile di informazioni di cronaca, gossip e attualità. Da qualche anno, inoltre, Alberto Matano è alla direzione del comparto che si occupa dell’intrattenimento del day-time in Rai.

Bacio in studio per Alberto Matano

Il celebre conduttore è impegnato con la messa in onda di La Vita in diretta dal lunedì al venerdì, sempre in prima linea per cogliere eventuali notizie dell’ultimo minuto sui casi di cronaca. Il programma di Rai 1 è leader indiscusso degli ascolti nella fascia pomeridiana e ha visto una notevole ripresa sotto la sapiente conduzione di Alberto Matano.

Bacio in studio per Alberto Matano
La Vita in diretta: bacio in studio per Alberto Matano (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Elenoire Casalegno, ospite in studio in occasione della trasmissione di una recente puntata, si è resa protagonista di un siparietto molto divertente, diventato virale sul web in poche ore. La showgirl ha colto di sprovvista il padrone di casa, baciandolo con trasporto tra lo stupore degli ospiti presenti in studio.

Speriamo che mio marito non stia guardando la tv in questo momento, se no…”ha replicato visibilmente imbarazzato il conduttore. Il siparietto si è poi concluso al meglio grazie all’ironia degli altri ospiti presenti in studio, i quali hanno chiesto divertiti ad Alberto Matano se fosse arrivato il loro turno per un bacio.

Impostazioni privacy