Alberto Matano conteso tra due donne: quello che nessuno si aspettava

Alberto Matano è un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico. Ma chi se lo contende e come mai?

Alberto Matano è un vip che non perde un colpo. Conduce La vita in diretta, rotocalco di Rai1 ed è seguito da moltissimi telespettatori. Ma è davvero conteso da due persone? Ecco cosa sta accadendo.

Alberto Matano tra due donne a Ballando con le stelle
Alberto Matano, ecco chi lo contente-Foto: Instagram @albertomatano- (linkcoordinamentouniversitario.it)

Questo è davvero un bel periodo per Alberto Matano che oltre a tenere le redini una trasmissione seguitissima sulla tv di stato compare in tv anche ogni sabato sera per la gioia dei suoi fan. La sua carriera è in un momento d’oro. Prima di raggiungere questi traguardi però l’autore televisivo si è dato parecchio da fare. Nel 1998 è entrato all’Ansa presso la redazione di Bloomberg Television. Successivamente è diventato giornalista parlamentare ASP.

Nel 2012 è passato a Unomattina Estate, mentre tre anni dopo è stato alle redini del Premio Televisivo Marco Luchetta. Durante il suo lungo percorso nel mondo dello spettacolo è diventato anche autore della docufiction Sono Innocente. Come accennato è presente a Ballando con le stelle dove nell’ultima puntata ha avuto uno scontro con Sara Croce. La concorrente l’ha accusato di guardare solo il profilo Instagram. Ma nel frattempo chi sono le donne che combattono per lui?

Alberto Matano è davvero ricercato

Capita che un presentatore possa essere al centro di qualche disputa. Ma quale riguarda il conduttore della Rai?

Alberto Matano tra Erra e Lucarelli
Alberto Matano, ecco chi lo cerca-Foto: Instagram @albertomatano- (linkcoordinamentouniversitario.it)

Negli ultimi tempi Alberto Matano ha pubblicato alcuni simpatici scatti sul suo profilo Instagram seguito da 235 mila persone. Le immagini sono dei selfie del vip che mostra lo sfondo del suo smartphone con Sara Erra e lui con Selvaggia Lucarelli. Ecco dunque chi sono le donne con cui si è apparso sui social. Non c’è però alcuna lite in corso.

Entrambe sono due colleghe di Ballando con le stelle. In un’immagine il giornalista mostra lo smartphone con la bionda opinionista. In un’altra foto invece c’è la Lucarelli con il volto di Matano come sfondo dello smartphone. Questo è un gioco tra di loro. Durante una delle ultime puntate dello show di Milly Carlucci era emerso che il presentatore di La vita in diretta aveva come sfondo del telefono una proprio foto posata. Per questo motivo era stato preso in giro sui social.

In seguito la sua collega blogger aveva condiviso in una storia lo sfondo del proprio smartphone con un’immagine di Matano. I personaggi di questo programma sono in perfetta sintonia e spesso si prendono in giro e scherzano.