Alba Parietti stupisce con capelli neri e frangia lunga, ma viene sommersa dalle critiche: parole pesanti

Sui social Alba Parietti sfoggia un look decisamente diverso dal solito, ha la frangia e i capelli neri, poggia di critiche per la conduttrice.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Alba Parietti riesce sempre ad ammaliare il web, per i suoi seguaci sarebbe davvero impossibile non notarla. Questi non perdono mai occasione per ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Alba Parietti sommersa critiche
Alba Parietti selfie (Foto Instagram @albaparietti) -linkcoordinamentouniversitario.it

La nota conduttrice e showgirl fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da moltissimi anni, tanto è il successo che è riuscita a conquistare nel corso della sua lunga carriera. Ancora oggi cattura piacevolmente l’attenzione dei fan e dei telespettatori con il suo talento e la sua affascinante bellezza.

Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua favolosa bellezza, Alba Parietti infatti all’età d 62 anni è ancora uno schianto e fa girare la testa praticamente a tutti. Molto attiva sui social condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di like e complimenti, nemmeno le critiche però mancano mai.

Alba Parietti cambia look e sul web la attaccano, la conduttrice si mostra con i capelli neri e la frangia lunga

Nei giorni scorsi la splendida conduttrice si è mostrata sui social con un look completamente diverso da come siamo abituati a vederla. La sua chioma bionda ha lasciato il posto a dei capelli neri e una lunga frangia, non sembra nemmeno lei.

Alba Parietti capelli neri frangia critiche
Alba Parietti capelli neri e frangia lunga (Screenshot video Instagram @albaparietti) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video postato su Instagram Alba Parietti balla e si diverte con il suo nuovo look, nella didascalia ci ha tenuto a precisare che non ha davvero rivoluzionato il suo aspetto. Con ironia ha infatti scritto: “Non fatevi ingannare dalla parrucca genere Egizio, non sto girando un remake del Macellaio.”

La nota conduttrice ha dato poi appuntamento ai suoi tantissimi fan a Tale e Quale Show, dove si è presentata con i capelli neri e la frangia. C’è chi non ha perso occasione per farle notare quanto sia incantevole, ma ha dovuto fare i conti anche con moltissime critiche. Tantissimi utenti pensano che stia esagerando davvero con i filtri e che spesso non sembra quasi lei negli scatti che pubblica. C’è chi l’ha definita ridicola e chi ha addirittura detto che ormai è il ‘clone di Patty Pravo’.