Alba Parietti si mette in forma così, qual è il suo segreto di bellezza: il video è virale

Alba Parietti in forma smagliante proprio come da giovanissima: ecco il suo segreto di bellezza, il video diventa subito virale sul web.

Non ci sono veramente dubbi sulla bellezza di Alba Parietti, che ieri come oggi è una regina di sensualità assoluta del mondo dello spettacolo italiano. Dopo gli esordi da modella veramente da giovanissima, la Parietti decide di dedicarsi alla recitazione e alla conduzione, ma non è un caso che fu scelta, nel 1979, come rappresentate per l’Italia al concorso di Miss Mondo.

alba parietti forma smagliante
Alba Parietti stupenda: ecco il suo segreto di bellezza (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Una bellezza dirompente, accompagnata da talento, intelligenza e personalità: il suo ritorno in Rai è stato trionfale, Non solo una signora ha avuto un successo incredibile anche grazie a lei. In tv come sul web, la Parietti non manca mai di incantare il pubblico con tutte le sue qualità e con un corpo marmoreo da far invidia alle 20enni.

Ma qual è il segreto di bellezza della conduttrice, che a 62 anni è ancora capace di far girare la testa a tutti quanti? Non soltanto la benevolenza di madre natura e della genetica. Ecco perché Alba Parietti è così in forma.

Alba Parietti a 62 anni più bella che mai: i suoi segreti

Sono diversi i motivi per i quali Alba Parietti continua ad abbagliare con tutta la sua bellezza, oltre che con un fisico marmoreo, slanciato, da circa 175 centimetri d’altezza. Sicuramente, la Parietti è stata benedetta dalla natura, ma tanto passa anche dalla cura quotidiana del suo corpo.

alba parietti forma smagliante
Alba Parietti cura il corpo giorno per giorno e non solo (Foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre a seguire un’alimentazione sana e bere tanta acqua, infatti, la Parietti non manca di allenarsi e di fare tanta attività fisica, come si vede anche da diversi post pubblicati suoi social; inoltre, si prende anche cura della sua pelle con un’accurata skincare, come fanno tantissime altre donne del mondo dello spettacolo.

I risultati, come già ampiamente sottolineato, si vedono tutti: in ogni occasione la conduttrice è più splendente che mai e anche la scorsa estate, in bikini, è stata in grado di aumentare vertiginosamente la temperatura del web.

Nelle scorse settimane, intervista a Belve da Francesca Fagnani, la Parietti ha detto di non vedere l’ora di ributtarsi nuovamente a capofitto in un progetto televisivo e, data la sua popolarità e bravura, non tarderà a farlo. Intanto, sul web e non solo, continua a far sentire la sua voce per la gioia dei tanti fan che la stimano.