Alba Parietti, impossibile non notarlo: il selfie in bagno rivela un ‘dettaglio’ insolito

In splendida forma e bella da paura Alba Parietti fa impazzire i suoi tantissimi fan, l’insolito dettaglio in bagno non passa inosservato.

Il tempo per Alba Parietti sembra essersi fermato, infatti continua ad incantare tutti con la sua intramontabile bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, con qualsiasi look è bella da togliere il fiato.

Alba Parietti, il selfie in bagno stupisce
Alba Parietti, il selfie in bagno stupisce -Foto : Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi la nota ed amatissima conduttrice ha 62 anni ma sono in moltissimi a pensare che continui a sembrare una vent’enne, di fronte al suo fascino senza tempo e al suo corpo statuario non perdere la testa è proprio impossibile. Quando fece il suo debutto in televisione era giovanissima e incantò tutti con la sua straordinaria bellezza, da quel momento sono passati molti anni ma lei continua a mandare tutti fuori di testa.

Amatissima sul piccolo schermo ma anche sui social, dove aggiorna spesso i suoi seguaci e li manda totalmente in tilt con la sua incredibile sensualità e la sua favolosa bellezza. Alba Parietti si diverte a stuzzicarli postando foto piccanti e sensuali che oltre alla sua fantastica bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da paura. Che passi inosservata è davvero impossibile, tutti coloro che la seguono impazziscono quando la vedono.

Alba Parietti, il selfie in bagno infiamma il web: i fan notano un dettaglio insolito

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram si è mostrata come sempre splendida e in perfetta forma, lo scatto ha subito catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

Alba Parietti in abito aderente e luccicante
Alba Parietti in abito aderente e luccicante (Foto Instagram @albaparietti) -linkcoordinamentouniversitario.it

La foto la ritrae in bagno mentre si scatta un selfie allo specchio, il suo outfit elegante è davvero pazzesco e mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Il lungo abito dorato è luccicante e aderente, con una mano poggiata sulla gamba sfoggia un sorriso splendido e fa girare la testa a tutti, è davvero uno schianto.

Oltre ad ammirare la sua favolosa bellezza i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio insolito. Di che si tratta? Alba Parietti in bagno, proprio sopra la vasca, ha un televisore. Probabilmente lo utilizza mentre si prepara o quando si rilassa con un bagno caldo, come al solito ha steso tutti con il suo fascino irresistibile.