Alba Parietti fa impazzire i fan: il dettaglio nello scatto non è passato inosservato

Alba Parietti ha mandato in tilt i fan pubblicando uno scatto sui social, il dettaglio non è passato infatti inosservato.

Un’estate bollente per la Parietti che si trova in vacanza e ha scelto di condividere alcuni momenti della sua estate con i follower che la seguono sempre con grande affetto. Nel tempo ha saputo costruire un rapporto molto profondo con tutti coloro che hanno imparato ad amarla nel corso della sua carriera.

Alba Parietti fa impazzire i fan
Alba Parietti fa impazzire i fan: il dettaglio nella foto (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Anche in questa occasione ha pensato quindi di coinvolgerli e di travolgere tutti con la sua energia ma soprattutto con una foto che, più di tutte, ha fatto scalpore, richiamando migliaia di commenti da parte degli utenti.

Alba Parietti fa impazzire i fan: il dettaglio nella foto

Lo scatto arriva proprio da Ibiza dove la Parietti è andata a passare la sua vacanza. Come aveva raccontato durante l’intervista a Belve, sa sempre come attirare l’attenzione quando vuole farlo. Anche in questa occasione dunque è riuscita a cogliere nel segno. La foto pubblicata la mostra in costume ma con un look veramente particolare.

dettaglio nello scatto non è passato inosservato
Alba Parietti in costume (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto: Instagram @albaparietti

Una dimostrazione incredibile non solo della sua personalità sempre molto giovanile ma anche di quanto possa sfoggiare questo ed altro. Nello scatto infatti l’attrice si è mostrata al naturale con un costume nero molto sensuale con un gioco di vedo e non vedo sulla pancia.

I commenti sono letteralmente impazziti. Dopotutto Alba Parietti sfoggia un fisico da ragazza e può ben permettersi di indossare quella tipologia di costume e anche molto altro. Senza considerare che, al di là del corpo, quello che è essenziale in questo caso, come in generale, è il portamento, la sicurezza. “Mi presento struccata, spettinata uscita dall’acqua e senza filtri” ha scritto nella didascalia di accompagnamento.

Tempo fa i fan l’avevano criticata con l’accusa di “ritoccare” gli scatti. La Parietti aveva promesso che si sarebbe mostrata in tutta la sua naturalezza, senza più artifici. Forse la critica da parte dei fan le ha fatto bene perché, filtri o meno, non ha nulla da invidiare a persone ben più giovani.

Si è messa in gioco, ha saputo accettare la critica e andare oltre, senza lamentarsi di quelle che erano state le richieste dei suoi follower e li ha accontentati. Ecco dunque che sono tutti impazziti dopo lo scatto, dove l’attrice mostra il suo fisico a ben 63 anni con fierezza ed orgoglio, lasciando perdere ogni ritocco e anche aprendosi e confrontandosi con genuinità, tutto per il suo pubblico.

Gestione cookie