Alba Parietti e la foto prima di andare a dormire: i ‘dettagli’ (stupendi) della sua camera da letto

Alba Parietti mostra la sua camera da letto prima di andare a dormire: emergono i dettagli d’arredamento incredibili.

Eleganza, stile, fascino, classe e bellezza hanno sempre contraddistinto Alba Parietti, dai suoi esordi come modella e per tutta la sua carriera come attrice e conduttrice. Ancora oggi, a 62 anni, è considerata da molti come un’icona di sensualità del piccolo schermo, in grado costantemente di abbagliare.

alba parietti foto
La foto prima di andare a dormire di Alba Parietti: ecco la camera da letto (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi mesi, la Parietti è ritornata alla grandissima in televisione, guidando Non sono una signora per la Rai; il programma dedicato all’arte performativa delle Drag Queen, con tanto di giudici d’eccezione, ha avuto un successo forse inimmaginato anche dalla conduttrice stessa e tutto fa pensare che possa ritornare in onda anche prossimamente.

Nel frattempo, la Parietti continua ad essere seguitissima dal  pubblico, specialmente sui social; d’altronde, lei stessa non manca di condividere spessissimo momenti della sua vita quotidiana, e non solo. Di recente, ha offerto un nuovo sguardo alla sua camera da letto, focalizzando l’attenzione dello scatto su particolari dettagli della sua dimora: eccola, davvero splendida.

Alba Parietti, gli eleganti dettagli della camera da letto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alba Parietti ha nuovamente mostrato la sua splendida casa, questa volta però non soffermandosi sul salotto come fatto in precedenza, bensì immortalando la camera da letto prima di andare a dormire, come dimostra la “buona notte” allegata nella didascalia.

alba parietti foto
I dettagli della stanza della conduttrice (credits: screenshot Instagram @albaparietti) – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche queta parte della casa sembra rispecchiare pienamente il gusto e la personalità della conduttrice, che ama circondarsi anche nell’arredamento di uno stile grazioso ed elegante, che abbia un tocco “vintage” e molto accogliente. Lo scatto mette in evidenza le foto nella camera della conduttrice, ma anche il particolare tendaggio (di quelli imponenti) e un abat-jour vecchio stile con una lampadina a luce calda.

La casa, alle porte di Milano, è dotata di ogni tipo di comfort: dalla piscina esterna ad una stanza per gli ospiti che, originariamente, era quella del figlio della Parietti, Francesco Oppini; se il soggiorno e la camera della conduttrice hanno uno stile ben lontano dal moderno, gli esterni e la cucina (tra mobilio e colori) richiamano maggiormente alla modernità. Un mix che rispecchia perfettamente tutti i lati della personalità della Parietti e che rende l’abitazione splendida, proprio come la padrona di casa.