Alba Parietti dal chirurgo plastico, nuovo “tagliando” per la showgirl: cosa ha rifatto stavolta

Alba Parietti di nuovo dal chirurgo plastico per un altro ritocchino: ecco cosa si è rifatto questa volta la showgirl

Ricorrere al ritocchino estetico è diventata, ormai, una vera e propria prassi non solo per le donne ma anche per gli uomini che vogliono migliorare alcuni tratti del loro aspetto esteriore. In particolare, poi, a ricorrere al chirurgo estetico sono soprattutto le donne (ma negli ultimi anni anche gli uomini) del mondo dello spettacolo.

Alba Parietti chirurgia estetica
Alba Parietti, ultimo ritocco estetico (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tra queste, quella che non ha mai fatto segreto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica è Alba Parietti. La showgirl, in varie interviste recenti e del passato, non ha mai nascosto di ricorrere al chirurgo estetico per vedersi e sentirsi ancora più bella. In questi giorni, poi, la Parietti, ha pubblicato un video sui propri social che la ritrae proprio dal chirurgo estetico.

Alba Parietti di nuovo dal chirurgo plastico: l’ultimo ritocchino svelato sui social

In tante interviste rilasciate nel corso degli anni la Parietti non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, parlando della sua fisicità e del fatto che ne è molto fiera. Proprio per questo motivo la showgirl tende a mostrare il suo fisico con orgoglio sui suoi profili social.

Alba Parietti rifatta
Alba Parietti, ultimo ritocco estetico (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Parietti ha sempre dichiarato che “invecchiare non le piace” e che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il seno e le labbra. Proprio per quanto riguarda le labbra la Parietti continua a sottoporsi a piccoli ritocchini in maniera saltuaria. Nei giorni scorsi la donna ha pubblicato un video mentre si trovava dal chirurgo.

Come riferito dalla stessa Parietti nel video, la donna è passata dal chirurgo estetico per un ulteriore ritocchino estetico che sembra riguardare le labbra. Nel video la Parietti, che ha superato i 60 anni, appare più felice e radiosa che mai. In una vecchia intervista la donna aveva dichiarato: e Mi piaccio un casino e somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa”.

A coloro che le scrivono che è vecchia e rifatta la Parietti risponde: “Fiera dei miei anni, felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo. Nella vita per essere felici bisogna saper aspettare e scegliere bene. Lavoro, momenti, amore e chirurgo. Fatelo anche voi, perché i commenti più acidi, velenosi li leggo da donne infelici e deluse dall’amore che criticano. Giudicano il mio aspetto, con facce deturpate da chirurgia e trattamenti non altrettanto ben riusciti“.

Gestione cookie