Al Bano, l’annuncio riguardante Romina Power fa esplodere di gioia i fan

Al Bano fa un annuncio che fa esplodere di gioia i fan: la notizia riguarda anche Romina Power, pioggia di commenti per i due.

Se c’è una coppia che ha conquistato il cuore del pubblico e ancora oggi è ricordata e amata da tantissime persone, è quella composta da Al Bano e Romina Power. I due artisti hanno condiviso circa 30 anni di vita, lavorando insieme e costruendo anche una splendida famiglia. Non a caso la notizia della loro separazione, arrivata nel 1999 dopo 29 anni di matrimonio, è stata un fulmine a ciel sereno per i loro milioni di fan.

Al Bano annuncio Romina Power
Al Bano, l’annuncio su Romina Power fa impazzire i fan – Fonte: Instagram @albano_official_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Il loro amore è cominciato alla fine degli anni ’60, quando è partito anche il sodalizio artistico che li ha visti insieme per tantissimi anni. Dal loro matrimonio, celebrato nel 1970, sono nati 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, ma la primogenita è scomparsa in circostanze mai chiarite nel 1994, mentre era a New Orleans.

Questo drammatico evento ha sicuramente cambiato profondamente le vite di Al Bano e Romina e ha segnato in maniera molto significativa la vita di tutta la famiglia, tanto che pochi anni dopo è arrivata la notizia della separazione. Successivamente, tra i due ex coniugi si sono verificate battaglie legali e scontri a distanza, ma negli ultimi anni la situazione è decisamente cambiata.

Al Bano e Romina, infatti, sono tornati a esibirsi insieme e hanno recuperato un rapporto amichevole, tanto che i fan hanno sperato per un periodo anche nel ritorno di fiamma tra i due. Ora, però, è arrivata una notizia che ha fatto tutti felici: è stato proprio Al Bano ad annunciarlo, ricevendo una pioggia di commenti da parte dei suoi fan. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Al Bano, l’annuncio riguarda Romina Power e fa felici i tantissimi fan: ecco cos’è successo, pioggia di commenti per loro

Al Bano e Romina sono sempre stati una coppia amatissima del pubblico e nell’immaginario collettivo saranno sempre legati l’uno all’altra. I loro fan hanno sperato per tanto tempo in un ritorno di fiamma tra i due, anche se i fatti al momento non sembrano andare in questa direzione.

Al Bano, infatti, è legato a Loredana Lecciso e, nonostante le voci continue di crisi, la loro storia sembra procedere per il meglio. In ambito professionale, però, il cantante di Cellino San Marco è ancora legato alla sua ex moglie Romina Power, e lo dimostra l’annuncio che ha fatto poco fa sui social.

Al Bano annuncio Romina
Al Bano, ecco l’annuncio che ha fatto felici i suoi fan – Fonte: Instagram @albano_official_ – linkcoordinamentouniversitario.it

A quanto pare a ottobre Al Bano e Romina saranno in tour insieme in Australia, per la gioia dei tantissimi fan che li seguono in tutto il mondo. Il 21 ottobre li troveremo a Sidney, il 23 a Melbourne e il 25 ad Adelaide, come annunciato nel post del cantante.

Al Bano annuncio ai fan Romina
Al Bano e Romina Power, l’annuncio fa felici i fan: ecco alcuni dei commenti – Fonte: Instagram @albano_official_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Inutile dire che la notizia ha reso felicissimi i followers di Al Bano, soprattutto quelli che vivono dall’altra parte del mondo, e tantissimi sono stati i commenti di gioia da parte dei fan della coppia, che almeno per il momento dovranno ‘accontentarsi’ della collaborazione professionale tra i due.