Al Bano Carrisi, il pesante retroscena sulla figlia Romina: per mesi non si sono rivolti parola

Retroscena pesantissimo su Romina jr: non parlava più con papà Al Bano Carrisi. Ecco perché i due hanno litigato.

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è molto nota nel mondo dello spettacolo per la sua carriera come attrice. Terzogenita della coppia musicale più amata d’Italia, ha avuto negli ultimi tempi alcuni problemi con suo padre, Al Bano. La giovane per diversi mesi non ha più rivolto la parola al cantautore e lo ha svelato in una nota trasmissione televisiva, dove ha spiegato i motivi del litigio.

Romina jr e Al Bano hanno litigato
Romina Carrisi e Al Bano hanno litigato. Il retroscena sul rapporto padre-figlia – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La Carrisi qualche anno fa ha raccontato in studio a “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone delle vicissitudini che l’hanno portata ad interrompere ogni rapporto con suo padre, Al Bano Carrisi. L’attrice successivamente ha ripreso i rapporti con il papà, ma ha passato un brutto periodo, senza rivolgere la parola al cantautore. Ma cosa è successo tra i due? Ecco cosa ha raccontato la 36enne ai microfoni di Rai1.

Perché Romina Carrisi non ha rivolto la parola al padre Al Bano

L’attrice, ospitata nel salotto televisivo di “Oggi è un altro giorno”, ha risposto alle domande della conduttrice Serena Bortone. La puntata è andata in onda nel 2021, periodo in cui Romina Carrisi aveva appena ripreso i rapporti con suo padre Al Bano. Dalle sue parole è emerso un retroscena e, dunque, il motivo del perché i due non si sono parlati per diversi mesi, che è poi rientrato, tanto che i due si sono ritrovati assieme a Ballando con le stelle.

Al Bano ha recuperato i rapporti con la figlia
In che rapporti sono oggi Al Bano e sua figlia Romina? – Ansa foto – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Romina non è entrata nei dettagli, ma ha fatto intendere si è trattato di un fraintendimento tra lei e il padre. L’attrice e figlia di Al Bano ha dichiarato: “Ci siamo chiariti, ogni tanto capita, l’importante è chiarirsi e saper confrontarsi in maniera comunicativa”. In quel periodo il cantautore stava partecipando alla trasmissione di Milly Carlucci, occasione che ha riconciliato i due.

“Gli ho detto, vai e divertiti”, ha detto Romina junior. Oggi sono passati diversi anni da quell’intervista e Romina Carrisi è in buoni rapporti con suo padre Al Bano. La storia è dunque finita con un lieto fine. Dopo quel momento burrascoso, i rapporti tra padre e figlia sono tornati alla normalità e adesso vanno a gonfie vele.