Aguzza la vista e prova a far meglio di tutti: il più bravo ha scoperto l’intruso in 7 secondi

Se pensi di avere un’ottima vista allora riuscirai a trovare senza fatica l’intruso: mettiti subito alla prova con questo test

I test sono un modo simpatico e divertente per mettere alla prova le proprie abilità, e al tempo stesso danno la possibilità di staccare da tutti i problemi della quotidianità per trascorrere qualche minuto di leggerezza.

Test intruso
Dove si nasconderà l’intruso da scovare? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se pensi di avere una vista da falco e di essere in grado di notare anche i più piccoli dettagli, questo allora è proprio il test che dovresti subito provare: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire individuare il punto preciso in cui si nasconde un intruso che non dovrebbe proprio essere presente dentro questa immagine.

Detto così potrebbe essere un test anche abbastanza semplice, ma il tutto è reso più difficile dal fatto che avrai solo 7 secondi per riuscire a risolverlo. Per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer così da non eccedere con il tempo limite e solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire i risultati relativi al test e vedere se hai indovinato l’intruso.

Il test dell’intruso: e te sei riuscito a scovarlo?

Anche per le persone che hanno una vista particolarmente acuta, questo test potrebbe risultare più complicato del previsto, visto che i secondi a disposizione sono davvero pochi e l’immagine è ben nascosta. Nel caso in cui non riuscissi a risolverlo non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Test vista
E tu hai trovato l’intruso? – linkcoordinamentouniversitario.it

Ritornando al test vero e proprio, se i 7 secondi di tempo sono già trascorsi, continuando a leggere potrai scoprire il risultato del test. La prima cosa che devi sapere è che l’intruso da trovare è un orsetto di colore marrone, in particolare il suo muso.

Sia che tu non sia riuscito a identificare l’intruso, sia che tu lo abbia scovato senza problemi in 7 secondi, l’orsetto misterioso si trova in questa posizione: bisogna guardare il centro dell’immagine, più in particolare le auto che si trovano in basso sotto al furgone bianco con le righe blu e azzurra.

Proprio partendo dal furgone, bisogna guardare le auto che si trovano dietro di esso in coda e quella proprio al centro dell’immagine nasconde nel vetro posteriore e sopra il faro destro l’orsetto in questione. E tu sei riuscito a risolvere il test oppure no?