Aggiornamento di Netflix fa felici tutti gli abbonati: la nuova stagione sta arrivando

L’ultimo aggiornamento di Netflix fa felici tutti i suoi abbonati. La nuova stagione della serie TV più attesa sta arrivando.

Netflix si prepara per un 2024 di fuoco per ciò che riguarda i nuovi contenuti originali da vedere  sulla sua piattaforma. L’azienda di Reed Hastings vuole spingere il piede sull’acceleratore, lanciando sia prodotti inediti che nuove stagioni di alcuni degli show che hanno fatto le sue fortune. E ce ne sono alcuni sui quali si è taciuto per mesi, mandando nello sconforto tutti i fan.

La serie TV si farà, c'è l'aggiornamento di Netflix
Nuovo aggiornamento di Netflix sulla serie TV amatissima – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma presto le cose potrebbero cambiare. Di recente, infatti, proprio Netflix ha voluto aggiornare i propri abbonati in merito ad una delle serie TV più attese della storia, che è in attesa da tempo della quinta stagione, la cui produzione è stata rallentata da alcune cause esterne. Finalmente dovremmo esserci, il 2024 sarà l’anno buono per avere una svolta decisiva in tal senso.

La nuova stagione sta arrivando: c’è l’aggiornamento di Netflix

Sicuramente ne avrete già sentito parlare anche voi, se siete patiti di serie TV, film e delle produzioni americane. Negli ultimi mesi si sono susseguiti scioperi di ogni tipo ad Hollywood che hanno provocato rallentamenti importanti anche nelle produzioni più grosse, tra cui figurano anche serie TV di spicco targate Netflix.

Manca sempre meno alla stagione 5 di Stranger Things su Netflix
La nuova stagione di Stranger Things 5 è in arrivo su Netflix (Fonte: screenshot Netflix.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tra queste, vale la pena menzionare Stranger Things. Il prodotto sci-fi ambientato negli anni ’80 è rimasto fermo a lungo, con i milioni di fan che aspettano da ormai più di un anno la stagione numero 5. Secondo quanto annunciato da Netflix, finalmente dovremmo esserci. A riportare la notizia ci ha pensato la testata Deadline: a gennaio 2024 ricomincerà la produzione della serie.

Addirittura già tra il 5 e l’8 dello stesso mese il cast si riunirà sul set per dar vita a quelle che saranno le puntate conclusive di uno dei franchise più di successo della storia per Netflix. La speranza è che si riesca a concludere il lavoro già nella prima metà del 2024, con le puntate che però non verranno pubblicate prima del 2025.

C’è ancora da aspettare, ma già sapere che qualcosa si sta muovendo e si riprenderà con le riprese è un’ottima notizia per gli appassionati. La stagione 5 di Stranger Things si farà, ed è più vicina di quanto ci si poteva aspettare. Seguiranno sicuramente novità già nelle prossime settimane, magari con foto e leak ad anticipare la trama conclusiva.