Aggiornamento Apple, se attivi questa funzione sei in una botte di ferro anche se ti rubano il dispositivo

La nuova mossa di Apple: un aggiornamento che trasforma il tuo dispositivo in una fortezza impenetrabile. Anche in caso di furto.

Avete sentito le ultime novità? Apple ha appena lanciato iOS 17.3 e, diciamocelo, ha introdotto una funzionalità fantastica che non può passare inosservata: la “Protezione del dispositivo rubato”. Ora, se doveste mai perdere il vostro adorato iPhone, i ladri avranno parecchio da faticare per mettere le mani sui vostri dati.

Apple, al sicuro se rubato
La nuova funzione di Apple che sfida i ladri – Linkcoordinamentouniversitario.it

Con iOS 17.3, Apple ha reso il furto di iPhone un’impresa titanica. Anche se qualcuno dovesse riuscirci, l’accesso ai vostri dati è praticamente impossibile. Non è sufficiente conoscere il codice; ora è richiesto il vostro riconoscimento biometrico: il tocco del vostro dito o il vostro viso. È come avere una fortezza digitale a protezione dei vostri segreti più intimi.

Aggiornamento Apple, biometria al centro della sicurezza

Immaginate questa situazione: il vostro iPhone viene rubato. In passato, i malintenzionati cercavano di ottenere il vostro codice, spiandovi da lontano o addirittura facendovi cadere nella trappola di inserirlo davanti ai loro occhi. Con la “Protezione del dispositivo rubato”, c’è un ulteriore ostacolo: oltre al codice, devono superare il vostro riconoscimento biometrico entro un breve periodo di tempo.

La nuova funzione di Apple che sfida i ladri
Apple: con la biometria aumenta la sicurezza – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma le novità non finiscono qui. Supponiamo che i ladri riescano a impossessarsi del vostro codice. Beh, hanno solo un’ora per cambiarlo prima che possiate bloccare il dispositivo da remoto. Apple ha messo in campo una strategia intelligente per mantenere la vostra sicurezza al massimo livello, anche in situazioni critiche come questa. Ma la protezione del dispositivo rubato non è l’unico regalo di iOS 17.3. C’è tanto altro da scoprire.

Ora potete creare playlist collaborative su Apple Music, portando la condivisione musicale a un livello completamente nuovo. Inoltre, c’è un nuovissimo sfondo Unity, accompagnato da una fresca band per il vostro Apple Watch, rendendo il vostro dispositivo ancora più personalizzato e alla moda. E non dimentichiamoci dell’attenzione di Apple per la sicurezza. La versione 17.3 ha introdotto una serie di aggiornamenti per garantire che tutti i dispositivi, inclusi quelli che non possono aggiornare a iOS 17, siano al sicuro da minacce e vulnerabilità.

Apple è sempre un passo avanti, proteggendo la vostra esperienza digitale in ogni angolo. Quindi, che ne pensate? Siete pronti ad abbracciare questa nuova era di sicurezza e divertimento con il vostro fedele dispositivo Apple? iOS 17.3 vi offre una barriera impenetrabile contro i malintenzionati e tante nuove funzionalità per rendere la vostra esperienza digitale ancora più straordinaria.

Impostazioni privacy