Affari Tuoi, non era mai successo in tanti anni di trasmissione: Amadeus incredulo

Ad Affari Tuoi una situazione decisamente inedita e che ha sconvolto tutti: ecco la richiesta che spiazza Amadeus.

Continua lo straordinario successo di Amadeus e del suo Affari Tuoi, un programma che da anni regala momenti sorprendenti e inaspettati. Proprio come accaduto di recente, quando un concorrente ha effettuato una richiesta che ha spiazzato tutti, in primis il celebre conduttore.

Affari Tuoi amadeus incredulo
Situazione incredibile avvenuta negli studi di Affari Tuoi – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Il game show di casa Rai è sempre al centro dell’attenzione del pubblico italiano per i contenuti che riesce a mettere in campo. Ogni serata è vista con deciso interesse dai telespettatori perché può regalare ai concorrenti importanti vittorie. Tra l’apertura del primo pacco e dell’ultimo possono verificarsi delle scene a dir poco clamorose.

Ad essere protagonista di un episodio storico per Affari Tuoi è stato il concorrente Mattia dell’Emilia Romagna, arrivato al bancone della trasmissione dopo 36 puntate. Il veterano del game show nel corso della serata ha fatto una richiesta sorprendente, destinata a restare nella storia della Tv.

Affari Tuoi, l’insolita richiesta di Mattia: Amadeus spiazzato

Il concorrente Mattia dell’Emilia Romagna è arrivato al bancone di Amadeus dopo 36 puntate, venendo accolto dai complimenti intonati dalle signore presenti tra il pubblico. Mattia ha ringraziato per le parole ma ha sottolineato di essere felicemente sposato e con 4 figli.

La richiesta insolita Affari Tuoi
La particolare domanda del concorrente di Affari Tuoi – Foto: screen RaiPlay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Poco dopo l’inizio del gioco, Mattia si è reso protagonista di uno dei momenti più curiosi di Affari Tuoi. Il concorrente si è lamentato del volume della musica diffusa poco prima dell’apertura di ogni pacco ed ha chiesto ad Amadeus e alla produzione se si potesse spegnere.

Alla domanda del concorrente il pubblico si è lasciato andare ad una fragorosa risata mentre Amadeus non ne ha voluto sapere di rinunciare ad una prassi del programma. Così il gioco è proseguito con l’apertura del pacco 3 indicato da sua figlia che ha portato all’eliminazione di un elemento blu.

Dopo l’apertura del pacco numero 3 il finale si è aperto a diversi scenari proponendo tre pacchi rossi, tra cui quelli da 50.000 e 200.000 euro, e tre pacchi blu. Nel duello finale il concorrente ha visto da una parte il pacco da 20 euro e dall’altra quello da 50.000 euro.

Dopo il rifiuto dell’offerta di 11.000 euro, Mattia ha continuano a custodire il pacco che il destino gli ha affidato. Alla fine però le cose non sono andate per il verso giusto e il concorrente dell’Emilia Romagna è tornato a casa con soli 20 euro.