Affari Tuoi, i vertici Rai nel caos prendono una decisione definitiva: il web esplode tra i commenti

I vertici Rai sono nel caos e prendono una decisione su Affari Tuoi. I commenti del web esplodono senza sosta.

Affari Tuoi Vertici Rai
Affari Tuoi Vertici Rai

 

Negli ultimi giorni, c’è stata molta discussione riguardo all’uscita di Amadeus dalla Rai. Questo significa che il conduttore non solo si allontanerà dal Festival di Sanremo, ma lascerà anche uno dei format più popolari del momento, Affari Tuoi. La domanda inevitabile è: chi prenderà il suo posto? Nel caos i vertici Rai prendono una decisione importante.

Affari Tuoi nel caos: i vertici Rai intervengono

Considerando l’enorme successo che questo programma sta riscuotendo, sembra improbabile che la Rai, nonostante la partenza di Amadeus, decida di abbandonare anche questo game show nella prossima stagione. Pertanto, già iniziano a circolare voci riguardanti possibili sostituti che potrebbero prendere il posto del marito di Giovanna Civitillo. Ma chi sono i nomi più accreditati al momento?

Il primo nome che emerge come possibile conduttore di Affari Tuoi è quello di Stefano De Martino. Sembrerebbe che questo ruolo si adatti perfettamente al conduttore napoletano.

Infatti, è risaputo che dal 2019 Stefano De Martino lavora in Rai e da quasi cinque anni sta dimostrando un talento crescente nel campo dell’intrattenimento. Tutto ciò suggerisce che Stefano potrebbe essere il sostituto ideale per colmare il vuoto lasciato da Amadeus.

Un altro nome che emerge è quello di Paolo Bonolis. È noto che il contratto del conduttore di “Avanti un altro” con Mediaset scadrà a breve. Questa potrebbe essere un’opportunità perfetta per lui di fare ritorno in Rai e di tornare nel format storico che ha lanciato nel lontano 2003.

Le proposte femminili fanno gola alla Rai

Non mancano nemmeno proposte femminili che potrebbero adattarsi perfettamente a questo ruolo. Antonella Clerici è una conduttrice che sembra avere tutte le qualità necessarie per occupare il posto lasciato libero da Amadeus, così come Francesca Fialdini.

Effettivamente, è risaputo che Michela Giraud sta riscuotendo un notevole successo nel programma domenicale della Rai, in onda da ben cinque stagioni. Inoltre, potrebbe essere una terza opzione interessante per condurre “Affari Tuoi”. Giraud, nota attrice proveniente direttamente dal mondo della stand-up comedy, ha anche fatto il suo esordio alla regia con “Flaminia” qualche tempo fa.

Pacchi affari tuoi
Pacchi affari tuoi

 

Qualcuno ipotizza che il posto di Amadeus potrebbe essere preso da Flavio Insinna. È difficile dimenticare l’episodio del 23 maggio 2017, quando Striscia la Notizia ha diffuso un fuori onda del conduttore in cui quest’ultimo si esprimeva in modo poco lusinghiero sui concorrenti con le parole

“Abbiamo preso una nana di m****a che non parla”.

Resta da vedere se questa potrebbe essere la sua opportunità di redenzione.

Impostazioni privacy