Addio occhi chiusi nelle foto con queste app gratuite: ogni scatto sarà perfetto

Vuoi dire finalmente addio agli occhi chiusi nelle foto? Ecco come fare: con queste app gratuite ogni scatto sarà perfetto

Quante volte abbiamo il desiderio di scattare foto in un posto unico, ma rinunciamo perché non siamo capaci di farle perfette? Tante, soprattutto perché non riusciamo mai ad avere gli occhi aperti come vorremmo. Le cause sono sicuramente molteplici, ma a questa situazione si può porre rimedio.

Come rimediare alle foto con gli occhi chiusi
Come rimediare alle foto con gli occhi chiusi (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Vediamo insieme, allora, in che modo poter dire addio agli occhi chiusi nelle foto. Con queste app gratuite sarà semplicissimo ed ogni scatto sarà davvero perfetto! Pronti?

Addio occhi chiusi in foto: le app che li elimineranno

Grazie ai dispositivi digitali, a partire dallo smartphone di cui noi tutti siamo dotati, a differenza di quanto accadeva prima, ora c’è la possibilità di riguardare le foto e nel caso decidere di rifarle se qualcosa non va, ma magari, come detto precedentemente, capita di ritrovarci con un volto dagli occhi chiusi.

Le app sul cellulare per eliminare gli occhi chiusi dalle foto
Le app sul cellulare per eliminare gli occhi chiusi dalle foto (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Per fortuna, grazie alla tecnologia che ogni giorno compie passi da gigante, non c’è più bisogno di rammaricarsi per il fatto che le fotografie vengono male. Possiamo invece rimediare molto facilmente usufruendo delle seguenti app. Pronti a scoprire quali sono?

Prima di parlare di app utili per questo ‘problema’, è bene saper riconoscere il problema. Quindi basterà prendere la propria fotografia, aprire la foto nell’App iPhone foto e toccare il pulsante “Modifica” che si trova in alto a destra. Selezionare poi lo strumento “Ritocco”, ingrandire l’area degli occhi chiusi ed utilizzare la funzione “pencil” per far sì che gli occhi vengano ricalcati e colorati, aprendoli. Cliccare su “Salva” ed il gioco è fatto. Ma se desideriamo essere più precisi, possiamo sempre utilizzare le seguenti app:

• Adobe Photoshop Fix: un’app che ha una cura dei dettagli davvero unica e si focalizza sul volto, riuscendo a migliorare tantissimo gli occhi.
  • Pixlr: grazie alla sua interfaccia user-friendly, riesce a migliorare l’aspetto delle foto ed in particolare a correggere questo piccolo dettaglio degli occhi chiusi.
  • Facetune: quest’ultima possiede degli strumenti davvero perfetti, dedicati a correggere gli occhi chiusi e migliorare di gran lunga l’effetto della foto, che diventerà davvero meravigliosa.

Insomma, se utilizzerete anche solo una di queste app, la situazione migliorerà un bel po’. Cosa aspettate a scaricarle e a installarle? Fatelo subito e non avrete mai più gli occhi chiusi nelle fotografie.