Addio Beautiful? Jacqueline MacInnes Wood svela il destino della sua Steffy Forrester

Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood rivela il destino del suo personaggio: ecco cosa accadrà a Steffy Forrester.

È una delle regine di Beautiful e, non a caso, insieme a nonno Eric possiede la maggior parte delle quote della Forrester Creations. Determinata, forte e disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti, Steffy è una vera forza della natura ed è uno dei personaggi più amati della soap opera americana. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, la figlia di Ridge è alle prese con la ‘missione’ di ricongiungere il padre e la madre, mettendo fuori dai giochi Brooke. Ma cosa ne sarà di lei nei prossimi mesi?

Beautiful, le anticipazioni su Steffy
Beautiful, Jacqueline McInnes parla del futuro di Steffy – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniverstario.it)

A rompere il silenzio è stata proprio Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice canadese che dal 2015 veste i panni della giovane Forrester. Intervistata da Tv Soap, la star ha raccontato alcuni retroscena della sua esperienza sul set di Beautiful, rivelando anche qualcosa sul futuro del suo amatissimo personaggio. Steffy lascerà Los Angeles? Ecco consa ha rivelato l’attrice.

Beautiful anticipazioni, Steffy lascia la soap? Parla Jacqueline MacInnes Wood

Difficilmente Steffy Forrester si fa mettere i piedi in testa da qualcuno e questo il pubblico di Beautiful lo sa benissimo. La figlia di Ridge e Taylor è una vera colonna della soap opera, degna erede di nonna Stephanie e, come lei, acerrima nemica di Brooke Logan. Steffy non accetta la presenza dell’affascinante bionda nella vita del suo papà e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. Continuerà a portare avanti la sua battaglia a lungo o i fan dovranno prepararsi a un clamoroso addio?

Beautiful, Steffy lascia la soap?
Beautiful spoiler, cosa accadrà a Steffy Forrester – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Niente paura, perché come confermato dalla stessa attrice in un’intervista a TV Soap, per lei Beautiful è una famiglia. Alla domanda in merito ai sogni nel cassetto e ai probabili progetti lavorativi futuri, Jacqueline non ha avuto dubbi: Voglio continuare con Beautiful. Al momento mi va bene così, potrei accettare qualora arrivi davvero quel progetto giusto in grado di allinearsi con me. Dovrebbe essere un valore aggiunto per la mia vita, perché sono davvero in un posto che mi rende felice e non ho bisogno di nient’altro”.

Parole ricche di significato, quelle che l’attrice ha riservato alla sua esperienza nella soap, e non è tutto. “Sono onesta quando ti dico che mi andrebbe bene se Beautiful fosse l’ultima cosa fatta in termini di recitazione”, ha aggiunto. Gli appassionati di Beautiful, almeno per il momento, possono stare tranquilli: Steffy non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto alla Forrester Creations, e Brooke e Hope difficilmente si libereranno di lei.

 

Impostazioni privacy