“Abbiamo pianto insieme”, Andreas Muller e Peparini a cuore aperto sui social: notizia shock prima del parto

Andreas Muller e Veronica Peparini sono in dolce attesa e manca ormai poco. Ma arriva la confessione inattesa del ballerino.

Andreas Muller e Veronica Peparini si accingono a diventare genitori di due gemelline. La coppia ha condiviso pubblicamente questa gravidanza, parlandone sui social e in trasmissioni televisive. Ma come mai hanno pianto insieme? Ecco i dettagli dell’accaduto.

Andeas Muller papà riflessivo
Andeas Muller e Peparini, la situazione prima del parto – Foto: Instagram @muller_andreas-veronicapeparini -(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono incontrati grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici, dove il coreografo è stato un alunno e un vincitore del programma di canale 5. I 25 anni di di differenza non sono stati un problema per loro che hanno inseguito il loro amore senza curarsi delle malelingue. Prima di iniziare una storia d’amore con un suo ex alunno, la vip era stata sposata con Fabrizio Prolli da cui ha avuto due figli. Ora, a 53 anni ha portato avanti una nuova gravidanza che sta giungendo al termine. Ma quale notizia shock li riguarda?

Il rammarico di Andreas Muller: cosa ha confessato

Andreas Muller non vede l’ora di diventare un papà e tenere tra le braccia le sue bambine. Il ballerino e la sua compagna hanno costantemente aggiornato i loro fan durante la gestazione informandoli di tutti i bei momenti e di quelli più preoccupanti. In uno dei suoi ultimi video il coreografo ha spiegato che un percorso simile porta a fare tante riflessioni.

Andrea Muller e compagna parlano gravidanza
Andreas Muller e Peparini fanno piangere tutti, ecco perché – Foto: Instagram @muller_andreas-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’artista ha aggiunto che lui si pente di non aver avuto il coraggio di abbandonare tutto e dedicarsi ad accarezzare la pancia della fidanzata ogni secondo che poteva. “Spero mi aspettino, così appena torno mi dedico solo a questo” ha dichiarato il 27enne. “Poi abbiamo fatto un pianto insieme” ha scritto il futuro papà che di recente in occasione del compleanno della ex professoressa di Amici.

Andreas ha spiegato sulla sua pagina social, seguita da più di 1 milione di persone, che la Peparini gli ha fatto il dono più grande della sua vita con determinazione e coraggio. Il ballerino, per motivi di lavoro, ha trascorso il compleanno della compagna lontano, ma è deciso ad essere presente per il parto delle sue bimbe.

La coppia non ha avuto una gravidanza facile. Dopo l’annuncio della maternità, Muller e Peparini hanno dovuto affrontare una difficile situazione riguardante le piccole ancora in grembo, Penelope e Ginevra, questi i nomi scelti per loro, potevano avere una sindrome che colpisce le gravidanze gemellari. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Ora si attende solo il loro arrivo.