27 anni e terzo figlio in arrivo: l’annuncio bomba dell’ex Uomini e Donne spiazza tutti

Tramite un paio di post pubblicati sui social l’ex volto di Uomini e Donne ha diffuso la notizia della gravidanza: colpo di scena per i follower.

“Niente ragazzi, siamo messi così. Siamo messi molto bene direi, no? Non so davvero cosa dire, grazie per tutto quello che ci avete scritto”. Parte da qui, dai ringraziamenti, prima di confermare nella clip le indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime settimane. Un messaggio doveroso, un tributo ai suoi instancabili seguaci, che la sostengono continuamente e che ci sono stati anche nei momenti più complicati. I commenti si sono sprecati ovviamente, la coppia è al settimo cielo.

Uomini e Donne, annuncia la terza gravidanza sui suoi profili social
Uomini e Donne, annuncia la terza gravidanza sui suoi profili social – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte: screen mediasetinfinity.it)

Attraverso alcuni video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato la terza gravidanza. In intimo e t-shirt, davanti allo specchio, dichiara: “Preparatevi perché nei prossimi nove mesi non vedrete solamente me ma anche lei. Impossibile non mostrarvi la pancia, è parte di me”. La showgirl ex Uomini e Donne non è riuscita più a trattenersi, il silenzio la stava divorando dentro: “A tenere segreta una cosa così mi sentivo un po’ in difficoltà, un po’ sporca”.

Uomini e Donne, Ludovica Valli aspetta il terzo figlio: l’annuncio sui social fa il pieno di like

Direttamente da Dubai, dove è in vacanza con il compagno Gianmaria Di Gregorio, Ludovica Valli ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. La coppia ha già messo al mondo due figli: Anastasia, che è nata l’8 marzo del 2021, e Otto Edoardo, che invece è nato il 9 febbraio dello scorso anno. E proprio per festeggiare il suo 27esimo compleanno la showgirl ha deciso di farsi un regalo e condividere (finalmente) tutta la sua gioia con i follower.

Ludovica Valli aspetta il terzo figlio
Uomini e Donne, Ludovica Valli mostra il pancione mentre è in vacanza a Dubai, il terzo figlio è in arrivo – linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte IG @valliludovica)

Rimane un mistero il sesso del nascituro, tanto che l’ex Uomini e Donne si limita a dire: “Ciao bimbo, ciao bimba”. Fa sorridere poi la reazione di Gianmaria, che con molta ironia ammette: “E anche il prossimo anno… si dormirà l’anno dopo”. Ma la sua non è stata l’unica replica ad arrivare, perché a commentare a stretto giro di posta sono anche le sorelle Eleonora e Beatrice, oltre alle amiche Veronica Angeloni, Clizia Incorvaia, Costanza Caracciolo e, chiaramente, non sono mancati gli auguri dei suoi fan.