William, nelle immagini è irriconoscibile: cosa è successo/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)
Ancora novità sconvolgenti per la Royal Family, questa volta però riguardano William che è apparso in un video irriconoscibile.
Le immagini hanno fatto il giro del mondo, non solo il principe non era nei suoi abituali indumenti e appariva visibilmente trasandato ma aveva anche la barba lunga e incolta, qualcosa che va contro il protocollo reale e che in passatto è stato addirittura al centro di un’accesa discussione con Harry.
Questo aspetto diverso del principe non si era mai visto prima d’ora, nemmeno quando appariva sicuramente sfatto e turbato a causa delle terapie di sua moglie e del momento difficile che vedeva suo padre e la sua compagna ammalati di cancro e quindi in cura.
Le immagini sono state improvvise e del tutto inaspettato ma hanno anche mostrato qualcosa che nessuno poteva immaginare. Non solo William, anche Kate. La principessa è apparsa visibilmente più distesa, anche rinvigorita nel viso e sorridente, probabilmente è in fase di guarigione, questo è quello che sperano tutti. William invece dal canto suo aveva una barbetta incolta e una maglietta che non rientrano affatto nel suo stile impettito.
A dispetto di tutto però i fan hanno vivamente apprezzato le immagini, dopo un iniziale momento di sgomento. Questo rompere l’etichetta formale, mostrarsi al naturale, magari non in perfetto stile, è piaciuto. Un modo per avvicinarsi alle persone, per creare un contatto. Kate Middleton è tornata a mostrarsi dopo l’apparizione pubblica recente, nessuno poteva immaginare di rivederla a stretto giro. Invece William ha mostrato un aspetto della sua persona del tutto inaspettato.
Nonostante quindi un primo momento di incredulità, vedere il principe d’Inghilterra con una polo sportiva e la barbetta è veramente qualcosa che nessuno si aspettava, il fatto che ci fosse anche Kate ha cambiato tutto. Dopotutto la futura Regina è amatissima dal suo popolo. Vederla nuovamente sorridente, ripresa e anche molto vispa, è certamente un bell’augurio che chiunque prospettava per lei.
Non si sa quale sarà il futuro della Monarchia e cosa stia oggettivamente accadendo dietro le quinte ma, secondo fonti vicine alla famiglia, per William c’è una sola prerogativa al momento e questa è la sua famiglia, non altro. Quindi tutto quello che può fare in termini di tempo, spazio e cose, sicuramente sono in funzione di questo e dei suoi bambini.
Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…
C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…
La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…
Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…