Vuoi+soggiornare+nell%26%238217%3BHotel+sulle+Dolomiti+scelto+da+Valentina+Ferragni%3F+Ecco+quanto+costa+a+notte%2C+una+follia
linkcoordinamentouniversitarioit
/vuoi-soggiornare-nellhotel-sulle-dolomiti-scelto-da-valentina-ferragni-ecco-quanto-costa-a-notte-una-follia/amp/
Curiosità

Vuoi soggiornare nell’Hotel sulle Dolomiti scelto da Valentina Ferragni? Ecco quanto costa a notte, una follia

Una notte in questo hotel ha un costo che ti lascerà di stucco, ma ne vale di certo la pena una volta nella vita. I prezzi

Questo periodo dell’anno è davvero perfetto e magico per concedersi una vacanza con il proprio partner, gli amici più cari, i familiari, o anche in solitaria. La magia dell’inverno, abbinata all’atmosfera unica che solamente il Natale riesce a creare, sono lo sfondo perfetto per un ritiro in una location, che implementi il nostro relax e il nostro benessere.

Valentina Ferragni, quanto costa l’hotel sulle Dolomiti (Instagram @valentinaferragni)-linkcoordinamentouniversitario.it

Quando pensiamo alle vacanze, la gran parte delle volte le associamo al periodo estivo e ci viene subito in mente la classica settimana al mare. Si tratta, spesso e volentieri, di giorni in cui si cerca di godere appieno dei ritmi frenetici, tipici delle giornate estive.  Con l’arrivo dell’autunno e, in particolar modo, dell’inverno, però, le esigenze cambiano completamente e il sogno di tutti è trascorrere dei giorni di pieno relax, tra le montagne.

Ed è proprio quello che si è concessa la nota influencer, Valentina Ferragni, che ha trascorso giorni da sogno in un hotel di lusso, in una location davvero mozzafiato. Siamo sulle Dolomiti e questa struttura alberghiera è davvero il non plus ultra del luxury: una vacanza da concedersi almeno una volta nella vita. 

L’hotel da sogno sulle Dolomiti, frequentato Valentina Ferragni: ecco quanto costa a notte

L’idea di trascorrere un weekend o più giorni nelle location fiabesche delle Dolomiti, per di più in un hotel di lusso da mozzare il fiato, è un sogno per la gran parte delle persone.

Valentina Ferragni, quanto costa l’hotel sulle Dolomiti – (fonte: screen forestis.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta del Forestis, una struttura alberghiera immersa tra le Dolomiti, che sembra uscita da una rivista patinata di interior design. Il motto di questo hotel definisce quali sono gli standard e il concept alla base dell’intera progettazione: qui il silenzio è inteso come nuova forma di lusso. 

Si tratta di ambienti e camere, totalmente immerse nell’armonia di scenari e profumi, tipici di un contesto di montagna. È l’esperienza perfetta per tutti coloro che vogliono ritrovare la percezione del tempo e che vogliono ritrovare se stessi, attraverso una profonda connessione con il proprio corpo e con il proprio spirito.

La nota influencer, Valentina Ferragni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni contenuti inerenti il suo soggiorno in questa struttura da sogno. Soggiornare qui ha un costo che parte da 650 euro a notte, per la stanza più semplice.

Anna Di Donato

Recent Posts

Incredibile! Vai prima in pensione e porti a casa tutti questi contributi: ecco come

Andare in pensione anticipatamente è possibile, la svolta è in arrivo: ecco chi può sfruttare…

4 ore ago

Segnate questo giorno sul calendario: stop al caldo, temperature in picchiata

Addio all'anticiclone africano. Calo delle temperature e clima più gradevole in Italia nella seconda settimana…

8 ore ago

Aumento del 39% in un anno: cittadini italiani sempre più tartassati

I cittadini italiani sono sempre più tartassati dagli aumenti di tutte le specie e l'ultimo…

13 ore ago

Vuoi sapere come sarà il tuo volto nel futuro? Puoi scoprirlo così

Sicuramente ognuno di noi sogna di vedere il proprio volto nel futuro, se pensavate che…

16 ore ago

Rivoluzione WhatsApp, cambia tutto: così risparmi tantissimo tempo

E' in arrivo una nuova funzione su WhatsApp. Quando sarà pienamente operativa, gli utenti potrebbero…

1 giorno ago

Gravissimo lutto per il cinema italiano, è morto all’improvviso

C'è stato un lutto molto grave per il cinema italiano, se n'è purtroppo andato uno…

1 giorno ago