Vuoi sapere come sarà il tuo volto nel futuro? Puoi scoprirlo così

Sicuramente ognuno di noi sogna di vedere il proprio volto nel futuro, se pensavate che fosse impossibile oggi avrete una novità molto interessante da studiare.

E se vi dicessimo che potreste vedere subito come sarà il vostro volto tra 10, 15 o 20 anni? No, non è fantascienza, si tratta di un qualcosa di molto interessante che merita di essere messo in evidenza. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

un uomo tiene in mano un cartello con una faccina sorridente
Vuoi sapere come sarà il tuo volto nel futuro? Puoi scoprirlo così (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Inutile negare che in molti temiamo per cosa potrà accadere il futuro, soprattutto quando si parla di salute ed età. Abbiamo di sicuro paura di invecchiare e di non essere come vorremmo.

Fare un viaggio nel futuro è ancora impossibile, e lo sarà per sempre, nonostante questo stanno sorgendo delle simulazioni molto interessanti e veritiere. Oggi vi offriamo uno spaccato molto interessante che ci mostra, senza giri di parole, come saremo nel futuro, come cambierà il nostro volto.

E no, non si tratta di uno scherzo o di una delle solite trovate dell’Intelligenza Artificiale già vista in questo periodo. Andiamo a vedere di cosa si tratta, sicuri che anche voi sarete molto curiosi di vedere da vicino questa nuova scoperta.

Come sarà il tuo volto nel futuro? Ecco la verità

Non si tratta del classico sito che, dopo aver inserito una nostra foto, ci da riscontro di come potremmo diventare in futuro. Al centro stavolta c’è una rivoluzione scientifica che potrebbe cambiare molte cose.

uomo punta il dito su uno schermo
Come sarà il tuo volto nel futuro? Ecco la verità (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Secondo gli scienziati l’evoluzione non si è mai fermata, non siamo arrivati alla perfezione anzi siamo molto lontani da questa. Viene specificato che proprio in questo periodo le novità si stanno muovendo molto rapidamente rispetto al passato. E le ipotesi che si fanno, su come saremo tra mille anni, erano davvero impossibili da immaginare fino a oggi.

Avremo un cervello più grande con degli occhi che saranno maggiormente adatti all’oscurità. Inoltre i nostri corpi saranno resistenti alle radiazioni e potrebbero esserci delle interessanti fusioni con l’intelligenza artificiale. 

Purtroppo però tutto questo per noi rimarrà solo un meraviglioso modo di leggere il futuro e di fare ipotesi, perché nessuno di noi, per ovvi motivi, ci sarà tra mille anni. La scienza però potrebbe regalarci molto presto ulteriori novità in grado di sconvolgerci e di farci sognare un futuro irraggiungibile ma in grado di emozionarci comunque. Come se davvero ci trovassimo in Blade Runner di Ridley Scott a muoverci tra i mutanti.

Gestione cookie