Vite al Limite l’ha resa completamente un’altra persona, ma come sta oggi? Che fine ha fatto Brittani

Una paziente di Vite al limite ha subito molestie terrificanti. Scopriamo qual è stato il destino di Brittani Fulfer

La docu-serie Vite al limite”, in onda dal lontano 2012, mostra il percorso intrapreso da pazienti patologicamente obesi per ritrovare la salute. Ogni partecipante allo show si affida, puntata dopo puntata, all’attenta supervisione del chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan. Il programma è prodotto dalla rete statunitense TLC ma in Italia possiamo vederlo regolarmente sul canale Real Time.

Vite al limite, la storia straziante di Brittani Fulfer
Vite al limite, la storia straziante di Brittani Fulfer (Fonte: screenshot da YouTube @TLC) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il percorso individuale portato avanti da ciascun paziente è differente, tuttavia è possibile riscontrare delle similitudini come la dura battaglia contro se stessi e le proprie malsane abitudini alimentari. Non tutti sono dotati della stessa forza di volontà e determinazione. Vi ricordate di Brittani Fulfer? La donna è apparsa nella seconda puntata della quarta stagione del programma. Scopriamo qual è stato il suo destino.

Vite al Limite, che fine ha fatto Brittani Fulfer

Brittani Fulfer, una giovane donna di 32 anni, proveniva dalla città di Tualatin, nello stato dell’Oregon. Il suo peso era arrivato a livelli drammaticamente pericolosi, si parla di 274 kg. Lei stessa ha raccontato di fronte alle telecamere di “Vite al Limite” il retroscena tragico che l’ha portata ad avere un rapporto deleterio con il cibo.

Vite al limite, la storia di Brittani
Vite al limite, la storia di Brittani – Fonte: Instagram @younannowzaradan) – linkcoordinamentouniversitario.it

Era solo una bambina, infatti, quando divenne vittima di ripetuti abusi sessuali. La risposta a questo trauma profondo fu trovare rifugio nel mangiare compulsivamente. Purtroppo, la conseguenze più ovvia fu quella dell’obesità. Vivere nel suo corpo le ha causato sconforto e disagio. Quando si guardava allo specchio, era disgustata da ciò che vedeva.

Per questa ragione, Brittani ha cercato l’aiuto del Dr. Nowzaradan e del suo team. Era determinata a cambiare la sua vita. Il celebre dottore, come prima mossa l’ha sottoposta a una dieta ipocalorica da 1.200 calorie al giorno. La 32enne ha seguito una routine specifica in cui le era consentito mangiare tre volte al giorno e poteva nutrirsi solo con cibi ricchi di proteine e poveri di grassi e carboidrati.

I risultati non hanno tardato ad arrivare, soprattutto grazie al forte carattere di Brittani. La donna ha perso i primi chili, e una volta raggiunto il peso necessario, è stata sottoposta all’intervento di bypass gastrico. A un anno di distanza dalla sua partecipazione a Vite al limite”, sappiamo che ha raggiunto il peso di 170 kg.

Vite al limite Brittani Fulfer
Vite al limite, la storia straziante di Brittani Fulfer (Screenshot da YouTube) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ha combattuto per la sau salute e non si è mai data per vinta. Brittani ha proseguito il suo percorso verso il dimagrimento anche a telecamere spente. Com’è evidente dalle foto più recenti, il suo corpo è visibilmente cambiato e ha acquisito fiducia in se stessa. É molto amata dalla sua famiglia e da suo marito che la supportano a non gettare mai la spugna.

Impostazioni privacy