Vite al limite, la paziente dimagrisce solo 5Kg in 3 mesi: incredibile cosa accade dopo il programma

Un’altra storia incredibile a Vite al Limite: una paziente ha perso solo 5 kg in 3 mesi. Dopo il programma è accaduto qualcosa di scioccante.

Le storie di Vite al Limite non smettono mai di sorprendere. Questa volta, però, dopo la fine del programma è successo davvero l’incredibile. In questo articolo vi sveliamo tutto.

Vite al limite Carrie Johnson
Storia incredibile a Vite al limite – fonte: youtube TLC – linkcoordinamentouniversitario.it

Il dottor Nowzaradan continua a tenerci incollati allo schermo con le storie incredibili di Vite al limite. Il programma – in onda su Realtime – va avanti da parecchi anni e continua a riscuotere un grandissimo successo anche grazie ai modi bruschi ma divertenti del medico americano.

Il dottore, ad ogni puntata, si trova a fare i conti con pazienti che rischiano la vita a causa del grave stato di obesità. Tra diete non seguite, allenamenti non fatti, alibi e liti furiose, talvolta si arriva a tagliare il traguardo e il paziente dimagrisce davvero. Altre volte, purtroppo, bisogna arrendersi alla sconfitta. C’è stata una puntata che ha lasciato tutti sbalorditi: la paziente in tre mesi aveva perso appena cinque chili. Ma dopo la fine del programma è accaduto davvero l’incredibile.

Vite al limite: l’incredibile storia di Carrie Johnson

Vita al limite propone sempre storie drammatiche che inducono a profonde riflessioni. Quello che è accaduto a Carrie Johnson dopo la fine del programma ha lasciato tutti sconvolti.

Carrie Johnson vite al limite
Carrie Johnson pesava 300 kg – fonte: Youtube TLC – Linkcoordinamentouniversitario.it

Carrie Johnson si era presentata nello studio del dottor Nowzaradan che pesava ben 300 kg. Tale peso l’avrebbe presto condotta alla morte. La donna lo sapeva ma nonostante ciò non riusciva a smettere con le abbuffate perché per lei il cibo era diventato più importante di tutto, persino più importante del marito e della figlia.

A spingerla a cercare una soluzione era stata proprio la paura che il marito potesse lasciarla per stare con un’altra donna più in forma. Dieta e allenamento, in un primo tempo, non avevano prodotto alcun risultato: Carrie in tre mesi aveva perso appena cinque chili.

A quel punto, il dottor Nowzaradan ritenne opportuno che la paziente iniziasse un percorso di psicoterapia per capire cosa la spingeva a mangiare di continuo. E fu durante le sedute con lo psicologo che vennero a galla i traumi dell’infanzia, un primo matrimonio sbagliato, l’asportazione dell’utero a causa di un tumore e, infine, la morte del padre. Traumi che Carrie cercava di dimenticare mangiando. Che cosa è accaduto dopo? Decisa a rivoluzionare la propria vita, nel giro di poco Carrie perse 50 kg e ottenne l’autorizzazione per l’intervento bariatrico.

E dopo la fine del programma? Incredibilmente, oggi Carrie Johnson conduce uno stile di vita sano ed è consapevole di quanto sia importante nutrirsi in modo sano e bilanciato e fare esercizio fisico. Anche il marito si è messo a dieta e ha perso 30 kg. I due oggi sono felici e innamorati più che mai.

Gestione cookie