La ballerina di Amici, il programma di Maria De Filippi, ha confessato qualcosa di inaspettato. Ecco che cosa raccontato.
Il retroscena inedito, raccontato dalla ragazza che lo scorso anno ha partecipato al talent show musicale di Canale 5 come studentessa della classe di danza, ha lasciato a bocca aperta tutti i fan che seguono le vicende di Amici, programma condotto da Maria De Filippi.
Le parole toccanti dell’ex allieva della classe di ballo hanno commosso il web e anche altri professionisti della danza che negli scorsi anni sono stati, proprio come lei, tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, per provare a raggiungere il loro obiettivo e a realizzare il sogno di trasformare la loro arte in una professione. Scopriamo perché la sua dichiarazione è stata così forte da far piangere i follower.
Amici, la dichiarazione toccante dell’ex allieva ha commosso il pubblico
Forse avrete sentito parlare di lei l’anno scorso, quando, arrivando nel talento show di Canale 5 a programma già cominciato, ha ammaliato i professori e il pubblico di Amici con la sua performance, ed è riuscita ad aggiudicarsi uno dei banchi della classe di ballo.
Stiamo parlando della bravissima e bellissima Isobel Fetiye Kinnear. La sua arte infatti, è la danza, che pratica fin dalla tenera età di tre anni, con una predilezione per il jazz. Il suo ingresso ad Amici è stato contraddistinto dall’avvincente sfida con la studentessa Claudia Bentrovato. Vincendo la sfida è entrata nella squadra della maestra Alessandra Celentano.
La ragazza è arrivata qui direttamente dall’Australia, proprio per cercare di entrare a far parte della classe di Amici ma, la prima volta, purtroppo non ah avuto successo. Non capiva l’italiano e non è stata ammessa, ma l’anno successivo ci ha riprovato. Tentare è stata per lei una scelta vincente perché è arrivata tra le finaliste di Amici 2022-2023.
Sul suo profilo Instagram Isobel Fetiye Kinnear condivide scatti di momenti legati alla danza, e anche alla vita privata, e così nelle ultime ore ha pubblicato una carrellata di foto, accompagnate da questa didascalia: “Oggi è un anno da quando sono arrivata in Italia. Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno fatta sentire a casa, nonostante la mia sia letteralmente dall’altra parte del mondo. Per me è ancora una follia.”
Le parole dolci e sentite della ex ballerina di Amici hanno suscitato l’emozione della sua affezionata fanbase, e anche della collega Giulia Stabile, una che grazie ad Amici ha davvero sfondato. Giulia ha commentato il post di Isobel dicendosi davvero felice che la ragazza australiana sia arrivata qui in Italia per coronare il suo sogno.