La somiglianza fra Iva Zanicchi e la nipote (Ansa) - Linkcoordinamentouniversitario.it
Andiamo a scoprire chi è Virginia, la nipote di Iva Zanicchi, e il rapporto che ha con la nonna. Si somigliano tantissimo
Quando vediamo i parenti dei personaggi del mondo dello spettacolo non possiamo far altro che un confronto fra di loro, specie in merito alle caratteristiche fisiche, alla ricerca delle somiglianze. Proprio come nel caso di Iva Zanicchi, la quale ha una nipote di nome Virginia e con cui si è fatta fotografare di recente.
Le due sembrano proprio somigliarsi parecchio e a testimoniarlo ci sono i lineamenti del viso e la loro statura. Andando a prendere una foto di diversi anni fa della zia cantante e conduttrice, poi, sembra di vedere quasi due sorelle.
L’immagine in questione è stata condivisa proprio da Iva Zanicchi sul suo profilo di Instagram ed è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. In effetti, più di 9 mila persone hanno cliccato il tasto like, mentre oltre 500 hanno commentato sbalordite per la loro somiglianza. Le due sono state a Ibiza insieme, come dice la didascalia del post condiviso sul social, e di certo avranno passato anche degli ottimi momenti in compagnia della famiglia.
Studia a Milano, più precisamente nell‘Istituto di Scienze Forensi, è una classe 2003 e ha un fratello che si chiama Luca, del 1998. Oltre all’amore per gli studi, Virginia ha seguito anche le orme della nonna, visto che si dedica in particolar modo alla sua passione più grande, ovvero la musica.
Tutti, infatti, ricordiamo le canzoni di Iva Zanicchi e spesso, ancora oggi dopo tanti anni, le cantiamo a squarciagola. Le sue sono canzoni storiche della musica italiana e lei è ben nota per le sue vittorie al Festival della canzone italiana di Sanremo, che sono ben 3.
La ricordiamo, di fatto, con la vittoria ottenuta con la canzone Non pensare a me, ma anche a fianco di Claudio Villa, con cui vinse l’edizione del 1969 con la canzone Zingara, per poi finire col suo duetto di successo insieme a Bobby Solo nel 1974, cantando Ciao cara come stai.
Virginia Catellani, invece, è la secondogenita della figlia di Iva Zanicchi, Michela Ansoldi e anche lei ha delle doti canore spettacolari. In tanti, infatti, la ricorderanno su Canale 5, più precisamente durante il programma D’Iva, dove ha cantato la sua canzone Sotto la luna.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…