Manca poco al ritorno di Uomini e Donne ed è già pronto il toto-nomi sul futuro del programma e dei suoi volti famosi.
Ci saranno tante novità dopo questa annata che ha fatto molto discutere. Il dating show è andato bene come sempre ma il pubblico ha notato una serie di condizioni “particolari” che non sono state propriamente apprezzate.
Persone con toni piuttosto accesi, modalità di svolgimento talvolta interrotte dalle continue segnalazioni esterne e quindi poca rigidità verso le regole del programma e quindi una generale libertà dei partecipanti a cui Maria ha più volte dovuto ribadire di dover essere più seri.
Uomini e Donne: i nomi famosi per il prossimo trono
Il tutto senza contare che le cose per Ida Platano non sono andate affatto bene con l’uscita di scena senza scelta e con una condizione generale di caos tra Pierpaolo e Mario che alla fine hanno abbandonato il programma, uno dopo la decisione di Ida e l’altro di sua volontà vedendo la piega che aveva preso il corteggiamento.
Non solo, va considerato anche il trono di Ernesto che nonostante le frequentazioni non è riuscito a trovare l’amore e quello di Brando che ha battuto ogni record non riuscendo a decidere dopo lunghe settimane. Ovviamente tutto questo si ripercuote su quelle che sono le decisioni per il nuovo anno.
Maria De Filippi è pronta a tutto per uno dei suoi gioielli, dal momento che Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e longevi della storia di Mediaset. I rumors sono veramente tanti per il prossimo anno, addirittura si parlava di Gianni e Tina come tronisti, ma questo è improbabile.
Guardando realisticamente ai volti noti che potrebbero tornare c’è sicuramente come papabile quello di Mario Cusitore. La vicenda con Ida ha appassionato il pubblico quindi è scontato che ci sia per lui un grande seguito. Senza considerare tutte le questioni affini, ad esempio Cusitore è molto amico di Ernesto.
Secondo nome papabile proprio quello di Ida Platano che potrebbe tornare o per trovare un nuovo amore e quindi completare quel trono non andato a buon fine oppure farlo per scegliere proprio Mario e coronare la favola d’amore. Altro nome è quello di Marco Antonio Alessio che ha interrotto la sua relazione di recente e quindi è di nuovo single.
C’è però anche Sossio Aruta tra i candidati. Questo aveva trovato l’amore ma le cose non sono andate bene e quindi potrebbe essere intenzionato a riprendere il suo percorso.