Uomini e Donne, tutti i nomi dei possibili tronisti (già famosi)

Manca poco al ritorno di Uomini e Donne ed è già pronto il toto-nomi sul futuro del programma e dei suoi volti famosi.

Ci saranno tante novità dopo questa annata che ha fatto molto discutere. Il dating show è andato bene come sempre ma il pubblico ha notato una serie di condizioni “particolari” che non sono state propriamente apprezzate.

Uomini e Donne tronisti
I nuovi tronisti di Uomini e Donne (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Witty Tv

Persone con toni piuttosto accesi, modalità di svolgimento talvolta interrotte dalle continue segnalazioni esterne e quindi poca rigidità verso le regole del programma e quindi una generale libertà dei partecipanti a cui Maria ha più volte dovuto ribadire di dover essere più seri.

Uomini e Donne: i nomi famosi per il prossimo trono

Il tutto senza contare che le cose per Ida Platano non sono andate affatto bene con l’uscita di scena senza scelta e con una condizione generale di caos tra Pierpaolo e Mario che alla fine hanno abbandonato il programma, uno dopo la decisione di Ida e l’altro di sua volontà vedendo la piega che aveva preso il corteggiamento.

possibili tronisti (già famosi)
I tronisti già famosi a Uomini e Donne/Foto screen IG @uominiedonne (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non solo, va considerato anche il trono di Ernesto che nonostante le frequentazioni non è riuscito a trovare l’amore e quello di Brando che ha battuto ogni record non riuscendo a decidere dopo lunghe settimane. Ovviamente tutto questo si ripercuote su quelle che sono le decisioni per il nuovo anno.

Maria De Filippi è pronta a tutto per uno dei suoi gioielli, dal momento che Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e longevi della storia di Mediaset. I rumors sono veramente tanti per il prossimo anno, addirittura si parlava di Gianni e Tina come tronisti, ma questo è improbabile.

Guardando realisticamente ai volti noti che potrebbero tornare c’è sicuramente come papabile quello di Mario Cusitore. La vicenda con Ida ha appassionato il pubblico quindi è scontato che ci sia per lui un grande seguito. Senza considerare tutte le questioni affini, ad esempio Cusitore è molto amico di Ernesto.

Secondo nome papabile proprio quello di Ida Platano che potrebbe tornare o per trovare un nuovo amore e quindi completare quel trono non andato a buon fine oppure farlo per scegliere proprio Mario e coronare la favola d’amore. Altro nome è quello di Marco Antonio Alessio che ha interrotto la sua relazione di recente e quindi è di nuovo single.

C’è però anche Sossio Aruta tra i candidati. Questo aveva trovato l’amore ma le cose non sono andate bene e quindi potrebbe essere intenzionato a riprendere il suo percorso.