Vi ricordate dell’incantevole Nilufar Addati? Dai tempi di Uomini e Donne è cambiata davvero molto, cosa fa oggi l’ex tronista.
Qualche anno fa si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista, con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da favola Nilufar Addati conquistò subito tutti. Il suo percorso nel noto dating show di Maria De Filippi fu molto seguito e apprezzato, riuscì anche a trovare l’amore con Giordano Mazzocchi ma dopo il programma ufficializzarono la rottura dopo circa otto mesi di relazione.
Grazie alla visibilità ottenuta nel programma l’ex tronista ha continuato ad essere molto nota e seguita sui social ed è diventata un’influencer amatissima. Sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower e questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, la adorano. Dai tempi di Uomini e Donne è molto cambiata e c’è chi non perde occasione per farglielo notare.
In passato Nilufar Addati si è lasciata tentare dal fascino della chirurgia, si è rifatta il décolleté perché era una cosa che desiderava da tempo. In questi anni ha preso qualche chilo e sono in molti a riempire i suoi post di cattiverie, lei però cerca di non dare troppo peso a ciò che le scrivono gli hater.
Anche se in qualche occasione non è riuscita a restare in silenzio e ha replicato duramente alle critiche. Lei come molti altri pensa che la cosa più importante sia stare bene con se stessi. Fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan che non smettono di farle notare quanto sia incantevole e super sensuale. Anche con le forme più arrotondate è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non si stancano mai di riempire i suoi post di apprezzamenti e like.
Dopo Uomini e Donne Nilufar Addati è cambiata, cosa fa oggi l’ex tronista
Specie per sponsorizzare outfit e biancheria intima l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra spesso con look super sensuali che mettono bene in risalto il suo corpo da paura. Nel giorni scorsi, in vista di San Valentino, si è mostrata con addosso un seducente body che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nello scatto Nilufar Addati guarda altrove mentre gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei, a catturare soprattutto l’attenzione è stato il suo fantastico décolleté in bella mostra, una visione paradisiaca. Al momento oltre al lavoro di influencer si sta dedicando ai progetti ‘Arte in cucina’ e ‘Ai fornelli con Nilu’ sul Canale Gambero Rosso.
Nei giorni scorsi tramite alcune storie postate su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che sta facendo i conti con un problema che a volte la fa sentire pazza. In napoletano è la ‘pucundria’, cioè un mix di ansia, solitudine e angoscia, a detta sua questo stato d’animo spesso si manifesta dopo che ha vissuto intensi momenti, ad esempio le è successo dopo aver sfilato nel 2023 sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.