Uomini e Donne, perché è finita tra Gianluca e Maura: lei vuota il sacco

La storia tra Gianluca e Mara di Uomini e Donne è finita e a quanto pare le cose non sono andate proprio per il meglio.

Alla fine la verità è stata svelata, non solo appunto sulla separazione ma anche su come sono andate le cose anche se al principio sembrava andare tutto per il meglio e che i due fossero felici e in perfetta sintonia dopo l’uscita dal programma.

Uomini e Donne, perché è finita tra Gianluca e Maura
Cosa è successo tra Gianluca e Maura dopo Uomini e Donne (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Witty tv

È chiaro che per tutti coloro che intraprendono questo percorso solo poi la vita vera, il quotidiano e quindi l’andamento delle cose nella loro normalità rivelano la possibilità o meno di proseguire la storia. Ci sono coppie che sono giunte alle nozze, hanno avuto figli e quindi una serie di bei traguardi e altre che si sono lasciate dopo pochissimo tempo.

Cosa è successo tra Gianluca e Maria dopo Uomini e Donne

Qualche giorno fa a dare la notizia di quello che stava accadendo tra i due è stato Amedeo Venza che ha rivelato appunto come i due protagonisti di Uomini e Donne fossero tornati single. Non solo, ha spiegato anche quello che era successo, aggiungendo che le motivazioni della rottura sarebbero proprio a carico dell’ex dama.

uomini e donne Maura vuota il sacco
La verità di Maura (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Witty tv

Maura quindi è stata ospite a Casa Lollo e ha voluto parlare di quello che stava accadendo. Ha dichiarato di aver capito infatti che tra loro vi sono profonde differenze caratteriali oltre alla distanza fisica che chiaramente ha fatto il resto. Ha scelto di non fare alcun annuncio ufficiale perché sono due persone normali che si sono lasciate, nulla più. Oggi si definisce single e ha ammesso di aver visto nei tre mesi dopo il programma l’incompatibilità e quindi di aver deciso di mettere fine alla storia e di averlo lasciato.

Gianluca, vedendo la sua intervista, ha scelto di ribattere e chiarire altri punti. Ha anche spiegato e chiarito agli utenti di non averlo fatto prima nel rispetto della situazione e del silenzio voluto da tutti e due. “Mi è stato chiesto con biglietto alla mano di non presentarmi a Brindisi, ma vedo anche che piuttosto che parlare con il diretto interessato si rilasciano addirittura interviste. Questo dunque è l’unico strumento che rimane a disposizione anche a me” ha detto l’uomo visibilmente stupito da quanto accaduto.

Ha parlato delle rispettive incompatibilità ma sembrava alludere anche ad altro. “Ognuno ha percorso la sua strada ma credo fermamente sia necessario dare il giusto peso alle parole e ai gesti”. Dice di essersi sentito in una relazione ma di non aver apprezzato di aver ricevuto un messaggio all’improvviso per chiudere la storia dopo aver condiviso un amore, post e foto fino a pochi giorni prima.

Gestione cookie