Uomini e Donne, il tronista Cristian si sta cacciando nei guai, ma un particolare accomuna le sue 3 corteggiatrici ed è una salvezza.
A Uomini e Donne, dopo l’abbandono della tronista Manuela, tutte le attenzioni sono rivolta a Brando e Cristian. Entrambi giovanissimi ed estremamente sicuri di sé con una serie di corteggiatrici tanto belle quanto complicate.
Ultimamente a creare un po’ più di caos in studio è proprio il 21enne romano, Cristian. Tre meravigliose ragazze aspettano solo che lui si decida a scegliere, ma nel mentre, nell’ultima puntata è emerso un particolare a cui nessuno aveva fatto caso e che accomuna tutte le sue corteggiatrici. Un elemento che, a ben guardare, lo ha letteralmente salvato da una domanda piuttosto scomoda nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.
Cristian di Uomini e Donne, il dettaglio che unisce le sue corteggiatrici e che lo “salva”
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il tronista Cristian ha esordito dicendo: “Ho fatto un po’ di casini. Mi volevo quasi dare per malato”. Maria ha leggermente sospirato e poi, quasi senza lasciargli il tempo di spiegare l’accaduto, ha iniziato a far vedere un’esterna dopo l’altra, a far scendere le corteggiatrici e a svelare alle tre ragazze l’accaduto in modo da mettere tutte le carte sul tavolo.
Cosa è successo? Che Cristian dapprima ha inseguito Virginia dopo che la ragazza aveva deciso di lasciare lo studio e nel corso dell’incontro è scattato un bacio. Poi ha visto Valeria ed è scattato un bacio anche con lei. L’unica rimasta fuori, almeno per ora, è Valentina che ha rivelato il suo fastidio spiegando che si sentiva parcheggiata.
Cristian si è quindi infilato un po’ in un ginepraio perché davanti a sé ha tre ragazze molto mature, molto sicure, molto intelligenti che sicuramente non vogliono farsi mettere i piedi in testa né tantomeno essere prese in giro. Ed infatti dopo aver visto questa sequela di baci le tre si sono quasi unite in un’alleanza nel sollecitare il tronista a esprimersi un po’ di più e a dimostrare in modo leggermente più netto le sue preferenze.
È intervenuto così Gianni Sperti, l’opinionista, che ha chiesto a Cristian se ci fosse almeno una ragazza che gli piaceva di più e lui, scaltro, ha risposto subito. “Sì c’è. Ti dico che il suo nome inizia con la V“. Dopo un attimo di silenzio in studio tutti hanno capito: le tre corteggiatrici sono unite da questo dettaglio, ossia il nome con la stessa iniziale.
Una casualità, è ovvio, ma che ha dato a Cristian una via d’uscita molto veloce rispetto a una domanda molto scomoda, alla quale per ora, evidentemente, non ritiene di dover rispondere. Insomma, Cristian prende tempo, ma bisognerà vedere come prenderanno la cosa le tre corteggiatrici.