Uomini e Donne, svolta al trono over: la dama più amata lascia il programma: si chiude un’era. L’indiscrezioni e i rumors social.
Il daytime di Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza, il format tornerà in onda subito dopo l’Estate e le prime registrazioni sono previste per fine Agosto. Nonostante la pausa, sui social si continua a parlare dei vari protagonisti del trono classico, ma anche di quello over. Gli anta infatti appassionano il pubblico, che non manca di seguire il loro vissuto anche sui social. Tra le dame più seguite Ida Platano, prima tronista over che ha concluso il suo percorso senza scegliere, ma anche Roberta di Padua oggi legata a Alessandro Vicinanza.
In queste ore è emersa in rete un’indiscrezione che ha allarmato i fans. Tra i possibili assenti al daytime di Maria de Filippi della prossima stagione c’è una dama, che è ormai parte consolidata del programma. Dopo 14 anni di presenza a Uomini e Donne, alcune storie importanti, e diversi battibecchi in studio con Tina Cipollari, potrebbe non presenziare al programma. Un addio inaspettato che ha allarmato i telespettatori. Del resto negli ultimi anni il trono over ha avuto un successo inaspettato e l’esigenza di mantenere vivo l’interesse dei fans è parallelo a quello di rinnovare il parterre maschile e femminile.
E se la scorsa stagione Armando Incarnato ha lasciato il daytime per questioni personali, quest’anno il trono over potrebbe non avere tra le file delle dame niente meno che Gemma Galgani. Secondo alcune indiscrezioni la storica dama potrebbe non tornare nel programma. A rivelarlo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che ha aggiornato i followers sul rapporto nato tra Gemma e Pietro poco prima della fine del format.
Poco prima della fine di Uomini e Donne Gemma Galgani ha iniziato una frequentazione con Pietro, neo cavaliere giunto per conoscerla. La dama torinese è sempre stata convita che un giorno avrebbe incontrato la sua anima gemella: ha conosciuto alcuni cavalieri, ma solo con Giorgio Manetti si è lasciata andare in modo totale.
Oggi la dama sta frequentando Pietro, e questo potrebbe essere un ostacolo per il suo ritorno in tv: “La dama sta continuando a conoscere al di fuori del programma Pietro. Qualora tra i due scattasse ed iniziasse una relazione, dovranno viversi al di fuori”. Per ora non c’è nulla di definitivo, e i telespettatori non sono convinti che il cavaliere sia l’uomo giusto per Gemma.
Per il momento Gemma non ha condiviso sui social nessun post o storia che possa alludere alla nascita di un nuovo amore. A quanto pare i fan dovranno aspettare l’inizio del programma per conoscere il destino televisivo di Gemma Galgani. La dama non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare il trono over, di conseguenza è possibile che anche la prossima stagione sarà tra le protagoniste del daytime.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…