Il rapporto tra Maria, Tina e Gianni a Uomini e Donne non è più quello di un tempo (Instagram @uominiedonne) - linkcoordinamentouniversitario.it
Il rapporto tra Maria, Gianni e Tina a Uomini e Donne non è più quello di un tempo: le parole della conduttrice fanno chiarezza
Gianni Sperti e Tina Cipollari sono di casa, per non dire che sono imprescindibili, nel programma televisivo Uomini e Donne. Maria De Filippi conduce il programma mentre loro due fanno da opinionisti e con i loro commenti movimentano ogni puntata.
Non mancano di dare consigli ai tronisti (o ai corteggiatori e alle corteggiatrici) ma anche di esprimere le loro opinioni spesso taglienti, mostrando le loro preferenze per una o l’altra corteggiatrice (o corteggiatore). È il caso di Tina che ha più volte espresso ultimamente commenti negativi sulla corteggiatrice di Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi.
Maria De Filippi ha aperto la puntata del 28 febbraio facendo accomodare Brando al centro dello studio. Il ragazzo ha fatto una confessione a Maria De Filippi dichiarando di averla sognata. A proposito di questa dichiarazione, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno capito tutt’altro, chiedendo più volte se Brando potesse ripetere ciò che aveva detto.
Maria non ha potuto non criticarli: “Voi ultimamente avete problemi di udito”. A quel punto Gianni ha affermato che Tina è solita parlare sopra, e per questo tende a non sentire subito, alla prima battuta. Le parole della De Filippi potrebbero lasciare intendere che il rapporto fra i tre pilastri della trasmissione non è più quello di un tempo, ma è l’esatto contrario. Tra loro c’è così tanta confidenza che Maria non manca di bacchettarli, rimproverarli o scherzarci, senza problemi.
D’altronde sono un trio solido e storico della trasmissione e anche fra Tina e Gianni c’è un’amicizia che va oltre il lavoro e il ruolo che ricoprono a Uomini e Donne. Seppure ci sia a volte qualche screzio fra di loro, all’interno del programma, Gianni Sperti ha dichiarato che per lui Tina è una spalla e si sentirebbe perso senza di lei.
Entrambi apprezzano e ammirano Maria De Filippi e le sue trasmissioni perché offrono ai telespettatori contenuti reali, attuali e spontanei. Loro stessi si comportano in questo modo quando ricoprono il ruolo di opinionisti a Uomini e Donne, immedesimandosi molto in ciò che i vari protagonisti vivono, esprimendo le loro opinioni in modo leale e sincero.
C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…
Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…
I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…
Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…
Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…
Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…