Uomini e donne, il mistero tra Beatriz e Michele Longo sembra non conoscere fine: colpo di scena dopo il rifiuto di Brando. Scopriamo di più.
Dopo lunghe riflessioni e incertezze, Brando ha finalmente preso una decisione: la sua preferenza è caduta su Raffaella. L’ex tronista, sotto pressione da diverse settimane, ha dichiarato di aver scelto seguendo il proprio cuore, ma non tutti sono convinti. Alcuni ritengono che il giovane abbia optato per la via più sicura, suggerendo che, nonostante il suo interesse per Beatriz fosse genuino, il comportamento di quest’ultima potrebbe averlo distolto dalla sua scelta. Nonostante ciò, Raffaella ha accettato la decisione di Brando e prima di lasciare lo studio gli ha espresso gratitudine per averle fatto provare emozioni speciali.
Il mistero tra Betriz e Michele Longo
Dopo la scelta, Beatriz è stata contattata da Daniele, il nuovo tronista, ma ha declinato l’invito a sedersi tra le sue corteggiatrici. Al momento, non è interessata a conoscere nessun altro e desidera dedicare del tempo a se stessa. Nonostante qualche storia, la ex corteggiatrice è rimasta silenziosa anche sui social. Sembra che i sentimenti che provava per Brando fossero genuini e, nonostante alcuni atteggiamenti talvolta troppo aggressivi, avrebbe detto sì a lui.
Come da sceneggiatura, dopo la trasmissione della scelta, Brando e Raffaella hanno fatto la loro comparsa sui social insieme, ma i fan sembrano essere più interessati alle reazioni di Beatriz. La giovane potrebbe tornare nel programma per conoscere Daniele, anche se quest’ultimo ha chiarito che al momento non è più interessato a lei. Ma c’è un altro volto di “Uomini e Donne” che ha manifestato il proprio interesse verso Beatriz: si tratta di Michele Longo, un ex corteggiatore che, nonostante la sua breve presenza nel programma, ha conquistato il cuore dei telespettatori.
Sospetti scambi di like sui social
Recentemente, Beatriz e Michele Longo, entrambi ex corteggiatori di “Uomini e Donne”, hanno interagito sui social scambiandosi alcuni “like”. Entrambi hanno vissuto esperienze simili, sebbene in contesti diversi: Beatriz ha ricevuto un rifiuto da Brando, mentre Michele è stato eliminato da Manuela Carriero in un momento in cui sembrava che tra loro potesse nascere qualcosa.
In un’intervista per il magazine di “Uomini e Donne”, Michele ha rivelato di essere pronto per una relazione seria dopo un anno da single: “Sono single da esattamente un anno… ora mi sento veramente pronto per una storia importante. Non lo dico solo per fare retorica, voglio una relazione seria.” Beatriz potrebbe essere la ragazza giusta per lui.