Uomini+e+Donne%2C+%C3%A8+successo+anche+stavolta%3A+il+pubblico+%C3%A8+tutto+schierato
linkcoordinamentouniversitarioit
/uomini-e-donne-e-successo-anche-stavolta-il-pubblico-e-tutto-schierato/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, è successo anche stavolta: il pubblico è tutto schierato

Il ritorno in onda di Uomini e Donne ha catalizzato l’attenzione del pubblico: sta succedendo una cosa davvero clamorosa 

Dopo un finale di 2023 decisamente scoppiettante con il ritorno in studio di Ida Platano, scelta come nuova tronista, e del suo ex Alessandro Vicinanza nel parterre maschile del trono over, Uomini e Donne ha aperto questo 2024 catalizzando come al solito l’attenzione del pubblico.

Il programma di Maria De Filippi inizia il 2024 così (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo gennaio sarà decisivo per molti percorsi e, stando anche alle anticipazioni trapelate dalle ultime registrazioni svolte in questi giorni, ne vedremo delle belle: Cristian Forti pare aver scelto, mentre in studio torneranno sia Roberta Di Padua (dopo l’addio visto in onda qualche giorno fa) sia Armando Incarnato, assente ormai da qualche settimana (dopo il suo ritorno in corsa) per motivi personali.

I colpi di scena sono dietro l’angolo, ma nonostante alcune dinamiche continuino a non piacere, il pubblico sembra aver ancora una volta un unico pensiero circa il programma di Maria De Filippi, da anni una colonna portante del palinsesto diurno di Canale 5.

Uomini e Donne, è ancora successo di ascolti

In un nuovo articolo di approfondimento sul recente numero del settimanale DiPiù TV, viene ancora una volta sottolineato il grande successo di Uomini e Donne, tra i programmi più seguiti in questo inizio dell’anno. Maria De Filippi è pronta a tornare con C’è posta per te e ad avvicinarsi al Serale di Amici, ma intanto fa il pieno di ascolti nel daytme col dating show.

Il pubblico non fa che commentare le dinamiche di Uomini e Donne, seguitissimo nel daytime (Credits: screenshot WittyTV.it ) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Il pomeriggio televisivo continua ad avere un programma dominatore: è Uomini e Donne, che  su Canale 5 macina ascolti e campeggia nelle pagine dei blog televisivi”, si legge sul settimanale. E, di fatti, tra anticipazioni e commenti alle puntate, il web non fa altro che parlare dei protagonisti del dating show, spesso molto seguiti anche lontani dalle telecamere.

Le sfuriate di Tina (ultima quella contro Federico Castello, cavaliere inizialmente venuto per Barbara De Santi) continuano a dividere gli spettatori, ma in ogni caso il programma televisivo continua ad essere chiacchieratissimo e non mancheranno i commenti anche quando andrà in onda la scelta di Cristian Forti, che stando alle anticipazioni è avvenuta in un modo piuttosto “inusuale” per la tradizione del dating show. Da qui a giugno, Uomini e Donne continuerà ad essere assoluto protagonista.

Manuel

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

3 giorni ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

3 giorni ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

3 giorni ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

3 giorni ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

3 giorni ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

3 giorni ago