Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono al grande schermo: ecco chi è diventata attrice.
Non è di certo una novità che i personaggi che entrano nello studio di Uomini e Donne diventano molto popolari al grande pubblico. Ciò è dovuto da diversi fattori: la personalità dei protagonisti, la visibilità mediatica e l’empatia nel creare un certo feeling con il pubblico. Il dating show di Maria De Filippi offre da sempre una cassa di risonanza eccezionale, anche perché si tratta di uno dei programmi più seguiti in televisione.

Chi più e chi meno, tutti coloro che partecipano alla trasmissione dei sentimenti del pomeriggio di Canale 5 si assicurano una esposizione televisiva notevole. Tuttavia, ciò che li rende davvero famosi è la loro personalità, perché alcune persone si sono distinte per la loro simpatia, autenticità, ironia o per atteggiamenti che hanno creato dinamiche che sono rimaste nella memoria dei telespettatori.
Non tutti però sanno che una dama del trono over è diventata attrice. Non si tratta di Gemma Galgani, anche se quest’ultima in passata ha avuto alcune esperienze nel mondo della recitazione, conoscendo anche diversi personaggi illustri del cinema italiano, ma si tratta di un altro volto amatissimo dal pubblico.
Uomini e Donne, la dama del trono over diventa attrice: ecco dove vederla
Uno dei personaggi più chiacchierati e in vista nella storia del trono over di Uomini e Donne è Barbara De Santi, che in questi anni è riuscita a diventare un volto molto amato tra il pubblico del programma di Canale 5. La dama è tornata a settembre nel programma, dopo che nella passata stagione era uscita con Ruggiero, con il quale si è sparata definitivamente in estate.

Oltre al suo lavoro di maestra nella città in cui vive e alla sua costante presenza nello studio Elios di Roma, Barbara di recente ha preso parte a un nuovo e inedito impegno professionale che ha stupito tutti. Per chi non lo sapesse ancora, Barbara ha debuttato come attrice. Proprio in questi giorni è uscito un film che vede nel cast anche la dama del parterre del trono over.
I più attenti sicuramente non hanno potuto fare a meno di notare Barbare in una piccola sequenza del film Respira, opera disponibile su Prime Video per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming. Per De Santi, dunque, si tratta di una novità assoluta, una nuova esperienza che potrebbe ripetere in futuro, intraprendendo così la strada della recitazione.
Nonostante il cinema, quel che è certo è che Barbara continua ad essere uno dei punti fermi per il trono over di Uomini e Donne. La dama è sempre riuscita a distinguersi tra tutti gli altri grazie a un carattere e un temperamento acceso. Chissà se nel corso di questa stagione appena iniziata riuscirà a ritrovare l’amore proprio grazie al programma.