Uomini e Donne, finalmente si è scoperto in una esterna cosa hanno in comune i corteggiatori di Ida Platano: ecco di che si tratta
Uno dei format che dal 2000 tiene incolati alla televisione milioni di spettatori curiosi di scoprire le faccende sentimentali dei concorrenti è proprio il famoso show Uomini e Donne, condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. A fare da spalla alla De Filippi vi sono due opinionisti di successo ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti che esprimono pareri sia negativi che positivi circa i partecipanti. Una tra le tante che lascia sempre senza parole è proprio lei, Ida Platano: finalmente si è scoperto cosa hanno in comune i suoi corteggiatori.
Il programma Uomini e Donne ha visto dar vita al successo di diversi personaggi oggi famosi agli occhi del pubblico e nel mondo dello spettacolo. L’obiettivo del programma, sin dal principio, è sempre stato quello della ricerca dell’amore e, infatti, tantissime coppie hanno coronato il loro sogno realizzando anche splendide famiglie come nel caso di Lorenzo e Claudia, Clarissa Marchese e Federico e Alessia Cammarota e Aldo.
Alcune coppie, invece, nonostante l’amore vero e forte non sono riuscite a portare a conclusione il loro progetto di vita insieme. Ricordiamo Giulia De Lellis e Andrea Damante, Sara Affifella e Luigi Mastroianni. Con il tempo, però, Maria De Filippi ha fatto dei cambiamenti proponendo al pubblico oltre il trono classico anche quello over.
Trono che ha dato la notorietà a molti altri protagonisti, come Gemma Galgani e la bellissima Ida Platano, che ha fatto particolarmente parlare di se sia per la storia ormai finita con Riccardo e sia per l’ultima con Alessandro.
Nonostante le varie delusioni d’amore per la bella Ida Platano, la donna è sempre alla ricerca dell’amore ed è tornata nel programma per trovare la sua anima gemella, viste le sue esperienze negative che hanno segnato il suo percorso. Ultimamente, in una esterna con Marco, la bella Ida ha svelato cosa i suoi corteggiatori hanno in comune.
Dopo aver trascorso una bellissima e piacevole esterna con Marco, il 27 Febbraio, i due si sono confrontati sull’amore e su quello che cercano ed entrambi si sono trovati molto d’accordo, tanto che si è creato subito un bel feeling tra i due.
La coppia ha cantato insieme al karaoke e, dopo un momento esilarante e divertente, i due hanno potuto parlare e chiarire ciò che ricercano, ossia una persona con cui costruire il proprio futuro. Ida, però, a fine esterna, ha voluto svelare quello che tutti i suoi corteggiatori hanno in comune: si tratta del segno zodiacale. Insomma, tra una risata e l’altra la Platano ha comunicato a Marco che tutti loro sono del segno dei Pesci. Un buon segno?! Chi lo sa…
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…