Uomini e Donne bomba gossip: cosa succede tra Gemma e Pietro, la dama pazza d’amore

Tra Gemma e Pietro le cose hanno preso una piega veramente inaspettata, la dama infatti sembra essere molto interessata.

Gemma ormai è un volto storico di Uomini e Donne, tuttavia spesso non è riuscita a trovare l’amore che immaginava. Ci sono state frequentazioni importanti, addirittura sembrava essere vicina alle nozze, poi le cose hanno preso una situazione differente e tutto è crollato.

Uomini e Donne bomba gossip
Uomini e Donne, cosa sta succedendo tra Gemma e Pietro (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tra tutti i corteggiatori ovviamente il più “significativo” per il pubblico a casa è stato proprio Giorgio Manetti. I due hanno avuto un rapporto molto importante, sono stati seguitissimi dal pubblico a casa ma la dama torinese, compreso un interesse non proprio totale del corteggiatore, ha scelto di mettere fine anche se con dolore alla loro conoscenza.

Uomini e Donne, bomba gossip tra Gemma e Pietro

Da quel momento si sono aperte altre strade ma nessuna è stata paragonabile a quella. Ora però qualcosa sembra essere finalmente cambiato nella vita di Gemma con una conoscenza, quella con Pietro, che sembra finalmente coinvolgerla a fondo e non solo superficialmente.

Gemma e Pietro, la dama pazza d'amore
Gemma e Pietro dopo Uomini e Donne (linkcoordinamentouniversitario.it)

La notizia bomba è che, addirittura, la dama torinese potrebbe non tornare nella prossima stagione. “Noi ci stiamo già sentendo costantemente e presto andrò a Torino” ha detto l’uomo in un’intervista, facendo quindi capire che la loro relazione sta andando avanti. Stanno mantenendo il rapporto vivo anche se non c’è stato ancora modo di vedersi spesso a causa del lavoro e delle città diverse che chiaramente lo rendono difficile.

Anche Gemma sembra molto coinvolta da questo rapporto ecco perché le cose potrebbero prendere, finalmente, una piega inaspettata e i due scegliere di portare avanti il fidanzamento lontano dalle telecamere. Gli ultimi due anni per la Galgani sono stati intensi, dopo Giorgio Manetti le conoscenze sembravano non essere mai abbastanza.

Con questa novità chiaramente anche i fan sono rimasti sorpresi. La stessa Gemma ha dichiarato nel corso di varie interviste di non avere avuto molta fortuna in ambito amoroso nella sua vita e di essere quindi stata sempre costretta a dover andare avanti anche quando le cose le sembravano veramente importanti. Infatti solo a Uomini e Donne, nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha dovuto fare i conti con molte delusioni.

Probabilmente quella per Manetti resterà la più grande ma chiaramente le altre strade che si apriranno sembrano essere finalmente felici per lei che sognava un grande amore.