Uno+dei+successi+pi%C3%B9+eclatanti+di+Vite+al+limite%3A+Nowzaradan+celebrato+in+tutto+il+mondo
linkcoordinamentouniversitarioit
/uno-dei-successi-piu-eclatanti-di-vite-al-limite-nowzaradan-celebrato-in-tutto-il-mondo/amp/
Spettacolo

Uno dei successi più eclatanti di Vite al limite: Nowzaradan celebrato in tutto il mondo

Vite al Limite. Holly Hager è stata una delle pazienti del Dr. Nowzaradan, apparsa nella famosa docu-serie incentrata su pazienti patologicamente obesi. Che fine ha fatto?

“Vite al limite” è uno show molte seguito in tutto il mondo: racconta le vicende di pazienti affetti da gravissima obesità. In Italia è possibile seguirlo sul canale Real Time.

Vite al limite, qual è stato il percorso di Holly Hager? (Facebook) Linkcoordinamentouniversitario.it

 

La quinta puntata della settima stagione è dedicata a Holly Hager. Quando si rivolse alla trasmissione, la donna, originaria di Ellijay (in Georgia) aveva 38 anni per un peso di 298 kg. Le sue condizioni fisiche erano disperate. Holly si era già sottoposta a misure drastiche per perdere massa corporea. Tuttavia, non ha avuto successo. Subito dopo la fine del suo matrimonio, decise che era giunta l’ora di dare una svolta alla sua esistenza. Per tale ragione, si sottopose ad un intervento chirurgico per la restrizione dello stomaco. Ottenne dei risultati soddisfacenti solamente all’inizio ma subito dopo tornò alle sue abitudini malsane nei confronti del cibo.

Vite al limite: cosa è accaduto alla paziente Holly Hager?

Il rapporto deleterio di Holly nei confronti del cibo è stato causato da traumi importanti. Cresciuta in un contesto familiare pieno di problemi, ha subito un’aggressione sessuale quando era un’adolescente, all’età di 16 anni. Queste drammatico evento che l’ha portata a mangiare senza sosta per trovare conforto.

Vite al limite, qual è stato il percorso di Holly Hager? (Instagram @younannowzaradan) Linkcoordinamentouniversitario.it

 

E’ partita dalla Georgia verso Houston (in Texas), città dove si trova la clinica del famoso chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan. Adattarsi al regime dietetico imposto dal medico non è stato per niente facile. Niente grassi, niente carboidrati e tante proteine. Dopo i primi traguardi raggiunti con la sua forza di volontà, ha avuto il via libera per l’intervento di bypass gastrico. Ha perso in totale 108 kg, arrivando al peso di 190 kg.

Vite al limite, qual è stato il percorso di Holly Hager? (Instagram @younannowzaradan) Linkcoordinamentouniversitario.it
Non ci sono molte immagini della trasformazione di Holly in giro per il web. La donna, infatti, non è molto attiva sui suoi canali social. Ciò che è trapelato dai magazine americani, però, è che abbia continuato il suo percorso verso la salute e il benessere. A quanto pare, oggi è una persone più felice e sana. Il sito TvShowcase.com informa il pubblico che abbia trovato lavoro come rappresentate commerciale per un’azienda di cosmetici.
Daniela Germana

Recent Posts

Rivoluzione WhatsApp, cambia tutto: così risparmi tantissimo tempo

E' in arrivo una nuova funzione su WhatsApp. Quando sarà pienamente operativa, gli utenti potrebbero…

10 ore ago

Gravissimo lutto per il cinema italiano, è morto all’improvviso

C'è stato un lutto molto grave per il cinema italiano, se n'è purtroppo andato uno…

14 ore ago

Hai comprato l’auto elettrica per non pagare il bollo? Dal 2026 non sarà più cosi

Siamo di fronte a un cambiamento che potrebbe portare a numerose proteste, se anche voi…

19 ore ago

Il meteo di agosto sarà un disastro: italiani in ansia

Le previsioni meteo parlano chiaro, sarà un mese di agosto "estremo" in tutti i sensi:…

22 ore ago

Gli italiani non ce la fanno più, saltano anche le vacanze estive

E' un dato preoccupante quello che emerge da una recente indagine statistica. Un gran numero…

1 giorno ago

Questa moneta vale 3 mila euro, controlla subito: potresti averla tu!

C'è una moneta che vale 3 mila euro, basta controllare subito a casa per capire…

2 giorni ago