Uno dei successi più eclatanti di Vite al limite: Nowzaradan celebrato in tutto il mondo

Vite al Limite. Holly Hager è stata una delle pazienti del Dr. Nowzaradan, apparsa nella famosa docu-serie incentrata su pazienti patologicamente obesi. Che fine ha fatto?

“Vite al limite” è uno show molte seguito in tutto il mondo: racconta le vicende di pazienti affetti da gravissima obesità. In Italia è possibile seguirlo sul canale Real Time.

Vite al limite Holly Hager
Vite al limite, qual è stato il percorso di Holly Hager? (Facebook) Linkcoordinamentouniversitario.it

La quinta puntata della settima stagione è dedicata a Holly Hager. Quando si rivolse alla trasmissione, la donna, originaria di Ellijay (in Georgia) aveva 38 anni per un peso di 298 kg. Le sue condizioni fisiche erano disperate. Holly si era già sottoposta a misure drastiche per perdere massa corporea. Tuttavia, non ha avuto successo. Subito dopo la fine del suo matrimonio, decise che era giunta l’ora di dare una svolta alla sua esistenza. Per tale ragione, si sottopose ad un intervento chirurgico per la restrizione dello stomaco. Ottenne dei risultati soddisfacenti solamente all’inizio ma subito dopo tornò alle sue abitudini malsane nei confronti del cibo.

Vite al limite: cosa è accaduto alla paziente Holly Hager?

Il rapporto deleterio di Holly nei confronti del cibo è stato causato da traumi importanti. Cresciuta in un contesto familiare pieno di problemi, ha subito un’aggressione sessuale quando era un’adolescente, all’età di 16 anni. Queste drammatico evento che l’ha portata a mangiare senza sosta per trovare conforto.

Vite al limite Holly Hager
Vite al limite, qual è stato il percorso di Holly Hager? (Instagram @younannowzaradan) Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ partita dalla Georgia verso Houston (in Texas), città dove si trova la clinica del famoso chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan. Adattarsi al regime dietetico imposto dal medico non è stato per niente facile. Niente grassi, niente carboidrati e tante proteine. Dopo i primi traguardi raggiunti con la sua forza di volontà, ha avuto il via libera per l’intervento di bypass gastrico. Ha perso in totale 108 kg, arrivando al peso di 190 kg.

Vite al limite Holly Hager
Non ci sono molte immagini della trasformazione di Holly in giro per il web. La donna, infatti, non è molto attiva sui suoi canali social. Ciò che è trapelato dai magazine americani, però, è che abbia continuato il suo percorso verso la salute e il benessere. A quanto pare, oggi è una persone più felice e sana. Il sito TvShowcase.com informa il pubblico che abbia trovato lavoro come rappresentate commerciale per un’azienda di cosmetici.
Impostazioni privacy