Un professore, le anticipazioni clamorose le fa direttamente Gassmann: pubblico sconvolto

La seconda stagione di Un Professore sta per arrivare: ad avere rivelato qualche anticipazione lo stesso Alessandro Gassmann. Cosa succederà?

Il 16 Novembre in prima serata andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Un Professore, al fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi tra i tanti, fiction che con la sua prima stagione ha riscosso un grande successo.

Un professore 2: che cosa succede nella nuova stagione della fiction
Un professore foto Raiplay -linkcoordinamentouniversitario.it

Questa fiction mi ha costretto a studiare la filosofia per capire bene gli argomenti e quello di cui stavo parlando” ha detto nella sua intervista per DiPiù, rivelando come con questa nuova stagione entreranno nel cast anche di personaggi nuovi che faranno parte della classe del Liceo Leonardo Da Vinci.

In attesa però di guardare la prima puntata della fiction che per protagonista Dante Balestra, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione: pare che succederà qualcosa di davvero clamoroso al professore più amato del liceo: di mezzo ci sono questioni sentimentali.

Un professore: Dante sarà conteso tra due donne

Insomma, ancora manca un pò di tempo alla messa in onda della seconda stagione della fiction ma le anticipazioni parlano chiaro e fanno crescere l’attenzione dei fan e di tutti i telespettatori italiani.

Un Professore: Dante sarà conteso tra due donne: le anticipazioni
Un Professore foto Raiplay -linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, pare proprio che Dante che nel finale della prima stagione avevamo visto dichiararsi ad Anita, vivrà dei momenti di grande confusione sentimentale per via del ritorno di Floriana, ex moglie e madre di suo figlio. Lei deciderà di tornare dall’estero e di vivere nella sua stessa casa, rovinando cosi da subito la convivenza appena cominciata tra Dante e Anita. E come se non bastasse nella vita di quest’ultima si riaffaccia anche un vecchio amore del passato, ovvero Nicola. Davvero tante carne al fuoco che nel corso delle sei puntate si svilupperò sempre di più.

Non ho la pazienza e tanto meno la preparazione di Dante Balestra. I miei trascorsi scolastici sono stati costellati di risultati deludenti. Ero un liceale etichettabile alla voce capra” ha ammesso Alessandro Gassmann per l’Avvenire e ancora: “Ma la cosa bella di lavorare su questo set è stato stare a contatto con i giovani di 20 anni e non solo perchè ho un figlio di quella età, ma anche perchè sono molto interessato alla loro visione del mondo”.

Detto questo non resta che fare il conto alla rovescia e attendere la prima puntata che si preannuncia già molto piena di colpi di scena.

Gestione cookie