Ancora scottanti novità per i fan di Un Posto al Sole che devono fare i conti con una notizia che riguarda uno dei personaggi storici.
Con l’approssimarsi della fine, prima delle vacanze estive, ci sono anche novità per la ripresa di settembre con cambiamenti che riguardano cast, storie e che inevitabilmente portano rivoluzioni su più punti di vista. Qualcuno va, qualcuno arriva, ma non sempre i fan sono felici, soprattutto quando ci sono delle trasformazioni importanti.
La serie è la più longeva mai prodotta in Italia, questo vuol dire che alcuni personaggi sono letteralmente cresciuti con gli spettatori. Uno degli attori più amati e volto storico della serie darà un enorme scossone alla narrazione, molti non hanno preso benissimo la notizia.
Un Posto al Sole: il volto storico stravolge tutto
Puntate di Un Posto al Sole veramente chiave per la storia ma anche per l’evolversi dei personaggi che negli anni abbiamo seguito da vicino. Nelle vicende di questi episodi vedremo Roberto portare Magdalena in tribunale al fine di incastrare ida.
Ferri andrà in hotel, Marina intanto seguirà suo marito. L’obiettivo è quello di vincere la causa contro Ida per ottenere l’affido di Tommaso. Ferri però ha un piano, ma non condividerà con nessuno la sua decisione. Approfitterà del comportamento di Magdalena verso la nipote per avere un vantaggio dal punto di vista legale. Al centro delle vicende però ci sarà Guido, questi alla fine deciderà di lasciare il suo appartamento. La relazione con Mariella sembra arrivata alla parola fine. Per questo motivo l’uomo si trasferirà da Michele, ma le cose tra loro non andranno molto bene.
Mariella sarà molto preoccupata per Lollo e quindi deciderà, nonostante la situazione, di fare un appello a suo marito. Lo stravolgimento della vita insieme, la coppia così come è stata ad oggi, avrà un destino molto difficile. Giulia intanto penserà se passare o meno le vacanze con Luca o se andare in famiglia. Renato farà pressioni sulla signora Poggi mentre Nunzio deciderà di partire con Diana e Rossella.
Ci sarà spazio anche per le vicende di Samuel che intanto proporrà una vacanza a Micaela. Alberto Palladini invece si confronterà con Angelo Torrente. L’obiettivo di questi sarà sbarazzarsi di Eduardo Sabbiese. Ovviamente a lasciare sotto shock gli spettatori è stato l’innamoramento di Guido per Claudia che ha scelto di confessare alla moglie di aver perso la testa per l’attrice. Rossella e Nunzio si sono avvicinati, dopo aver salvato una ragazza, sembra che le questioni amorose nella serie prenderanno una piega tutta nuova.