La rivelazione dell’attrice di Un posto al sole ha spiazzato praticamente tutti, di chi si tratta e cosa ha detto sul matrimonio.
Da anni è uno dei personaggi indiscussi dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50, il suo personaggio è tra i più amati e spesso si è resa protagonista di molte vicende. Colpi di scene e novità a Un posto al sole non mancano mai e tutti gli episodi riescono sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori.
Nell’ultimo periodo il suo personaggio sta catturando non poco l’attenzione dei fan della fiction. Si tratta di Rossella, ruolo interpretato dalla splendida e talentuosa attrice Giorgia Gianetiempo. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del suo matrimonio con Riccardo e sono in molti a pensare che alla fine sceglierà di stare con Nunzio lasciando il dottor Crovi da solo sull’altare.
Le novità non mancano nemmeno nella sua sfera personale, da poco l’attrice si è trasferita nella nuova casa insieme al compagno Luca Turco. Sui social avevano rivelato ai fan di aver finalmente trovato la loro prima casa dopo una lunga ricerca e non vedevano l’ora che fosse pronta. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto sapere che l’ha indossare l’abito bianco a Un posto al sole l’ha emozionata non poco, come se si stesse sposando davvero, si è anche commossa alle prove dell’abito.
Rossella di Un posto al sole si sposerà anche nella realtà? Le rivelazioni dell’attrice spiazzano
Da ben sette anni è fidanzata con Luca Turco, l’attore che veste i panni di Niko nella soap opera. I due si sono conosciuti proprio sul set, lei aveva solamente 13 anni e lui 19. Per molto tempo sono stati solo colleghi, lei era una bambina, ma col tempo si sono innamorati.
Indossare l’abito da sposa le ha fatto venire voglia di convolare a nozze? A questa domanda ha risposto dicendo che per il momento non ne vuole sapere, a detta sua dovranno passare almeno altri tre anni. Giorgia Gianetiempo ha fatto sapere che lei e Luca stanno insieme da sette anni e convivono da cinque, a detta sua il regalo più bello che si sono fatti è la nuova casa che hanno ristrutturato e che è finalmente pronta per diventare il loro nido d’amore.
L’attrice ha poi rivelato che l’unico compromesso al quale può cedere è un anello di fidanzamento, non uno impegnativo come il solitario ma una fedina di brillanti. Però, sa già che il compagno le regalerà questo pegno d’amore solo quando lei deciderà di sposarlo. Ma perché è contrario alle nozze? Questa la sua risposta: “Diciamo che sono scaramantica. Stiamo talmente bene insieme così, che non vedo perché si debba cambiare.”