Trono over, chi è il fidanzato famoso di Gemma Galgani: la dama innamoratissima

Trono over, ecco chi è il fidanzato famoso di Gemma Galgani: la dama è innamorata e molto presa da lui. Come procede la frequentazione.

Uomini e Donne è in pausa estiva ed è pronto a tornare in onda subito dopo l’Estate. Come di consueto le registrazioni delle prime puntate avverranno a fine Agosto, ma per ora nulla è trapelato in merito a chi tornerà a presiedere nel daytime di Maria de Filippi. A parte qualche rumors non accreditato non sono stati ancora rivelati in nomi dei neo tronisti, ne tanto meno se ci sarà un trono dedicato agli anta.

Gemma Galgani chi è il suo nuovo amore
Gemma Galgani innamorata-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Il parterre maschile e femminile del trono over sarà composto da volti consolidati e noti al pubblico, ma anche da nuove presenze. Tuttavia è possibile che Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne, non sia presente nella prossima stagione del programma. Gemma presiede nel format da diverse stagioni, per il pubblico è un punto fermo, e le sue frequentazioni hanno appassionato i fan del programma. Ha vissuto diverse storie, ma solo quella con Giorgio Manetti sembra aver toccato il cuore della dama.

Poco prima della fine del programma si è presentato in studio un nuovo cavaliere, che ha manifestato il suo interesse verso la dama torinese. Lusingata da tante attenzione Gemma ha accettato il corteggiamento e i due, a distanza di settimane dal primo incontro, oggi si stanno frequentando. Ma chi è il neo fidanzato della Galgani? E come è riuscito a conquistare la sua attenzione? Diverse le notizie che giungono dalla rete sulla neo coppia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato l’amore?

Il cavaliere che ha incantato Gemma è il signor Pietro Del Pozzo, vedovo da qualche anno e con figli. L’uomo ha raccontato che dopo la morte della moglie si è chiuso nel suo dolore, ma oggi ha deciso di darsi una seconda opportunità. Si occupa di immobiliari, è di Sestri Levante, Genova, zona famigliare alla dama torinese. Pietro si è dichiarato apertamente alla Galgani.

Pietro nuovo fidanzato Gemma
Pietro ha conquistato Gemma-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.i

A quanto pare la conoscenza fra i due è in corso. Secondo alcune voci, Gemma e Pietro si stanno frequentando e la Galgani sarebbe molto presa dalla relazione. Ad oggi non ci sono immagini social che li ritraggono insieme, neanche qualche paparazzata, ma è certo che Gemma si sia vista più volte con il cavaliere.

Certo è che per sapere quale piega abbia preso la relazione occorre aspettare il ritorno in video di Uomini e Donne, per ora ci sono solo voci e pettegolezzi non confermati, ma neanche smentiti dai diretti interessati. Gemma lascerà definitivamente il programma di Maria de Filippi?