Tradimento, agghiacciante: la lascia morire, anticipazioni shock

Nella puntata di questa sera di ‘Tradimento’, qualcuno lascerà morire un’altra protagonista. Le anticipazioni appaiono decisamente drammatice e inaspettate.

Le soap turche si sono trasformate in una garanzia per Mediaset. Gli spettatori le apprezzano da ogni punto di vista. Si tratta di storie ricche di eventi e personaggi a tutto tondo. Il dramma si sposta alla perfezione con amori impossibili e colpi di scena. Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, verranno trasmessi tre episodi di ‘Tradimento’, la serie del momento.

Guzide di Tradimento che parla con gli occhi lucidi
Tradimento, agghiacciante: la lascia morire, anticipazioni shock – (Mediaset Infinity) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le anticipazioni descrivono un quadro dettagliato, soffermandosi sugli eventi più salienti. Stando a quanto emerso, per una delle protagoniste non ci sarà più via di scampo. Il gesto di qualcuno aprirà le strade a una svolta senza via di ritorno.

Le anticipazioni della puntata di questa sera di ‘Tradimento’: una morte inaspettata e un addio improvviso

Nella puntata di questa sera di ‘Tradimento’, la situazione diventerà difficile da gestire. I fan più affezionati dovranno confrontarsi con avvenimenti imprevisti, che rischieranno di cambiare tutto. I protagonisti dovranno alzare la guardia perché alcuni eventi si riveleranno fondamentali. Inoltre, ci saranno delle decisioni difficili da prendere.

L’avvocato di Oltan si recherà da Ipek per comunicarle il desiderio dell’uomo di divorziare. Dopo aver saputo dell’aborto, infatti, ha deciso di prendere una direzione diversa. La diretta interessata, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di acconsentire. Così, si rifiuterà di firmare l’accordo. Successivamente, andrà dal marito per chiedergli di concederle una seconda possibilità. Lui la farà uscire dallo studio in modo brusco.

Ipek di tradimento che si trucca con rossetto
Le anticipazioni della puntata di questa sera di ‘Tradimento’: una morte inaspettata e un addio improvviso – linkcoordinamentouniversitario.it

Kahraman tornerà da Mualla. Si scuserà con lei per il suo comportamento e le mostrerà un test del DNA. Il foglio mostra un legame di paternità tra lui e Sezai. La donna, tuttavia, farà fatica a credere a questa versione. Penserà immediatamente a un inganno, ma le cose sembreranno stare in modo diverso. Kahraman affermerà di non poter godere di tutte le ricchezze in suo possesso. Vorrà ricominciare da zero, in modo da lasciarsi tutto alle spalle. La madre prenderà molto male le sue parole. Neanche il suo pianto disperato riuscirà a fermarlo.

Tarik, intanto, si recherà da Cemile per confrontarsi con lei. Proprio in quel momento, l’ostetrica accuserà un forte malore. Proverà a chiedere l’aiuto del suo interlocutore, però, quest’ultimo sceglierà di non darle le medicine per il cuore e di farla morire. Sarà Ozan a trovare il corpo esanime della donna. Guzide non crederà all’ipotesi dell’infarto e si convincerà che dietro alla sua morte ci sia qualcosa di più.

Gestione cookie