Tina Cipollari: età, ex marito, dieta, figli, dove vive, studi. Tutto su di lei

Tina Cipollari: età, ex marito, figli, lavoro: Tutto sulla storica opinionista di Uomini e Donne. Ecco chi è, e dove vive.

Volto consolidato di Uomini e Donne, Tina Cipollari è uno dei punti fermi del daytime di Maria de Filippi. Da diversi anni ricopre il ruolo di opinionista affiancata da Gianni Sperti. I suoi commenti sono sempre diretti e pungenti e non manca di essere anche eccessivamente sincera. Le continue liti con Gemma Galgani l’hanno resa sempre più popolare e le hanno conferito il ruolo di personaggio tv accreditato.

tina cipollari chi è dove vive
Tina Cipollari opinionista ued-foto mediasetinfinity-/linkcoordinamentouniversitario.it

Classe 1966, Tina è nata Viterbo ed ha 58 anni. Prima di approdare a Uomini e Donne lavorava come contabile in un’azienda. Nel 2001 si presenta nel daytime di Maria de Filippi per corteggiare Roberto Maltoni, ma in breve conquista il trono. Alla fine del percorso sceglie Daniele Scognamiglio, ma la relazione ha breve durata. Visti i suoi modi autoironici, l’egocentrismo nel vestirsi e un modo di fare diretto, Maria de Filippi la promuove a opinionista. Un ruolo che le ha permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo e che le ha aperto diverse porte.

Ha infatti partecipato a vari reality come Il Ristorante e Pechino Express 5, e ha presenziato come ospite fissa anche a La Vita in diretta e Domenica in. In collaborazione con Simone Di Matteo ha scritto tre romanzi. A Uomini e Donne ha conosciuto Kikò Nalli, e per un periodo si sono frequentati di nascosto. In seguito sono usciti allo scoperto: i due si sono sposati e hanno avuto tre figli. La relazione è terminata nel 2018. Per un periodo Tina è stata legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, stavano per sposarsi, ma per diverse cause hanno deciso di porre fine al loro rapporto.

Tina Cipollari, dieta in diretta tv

L’opinionista di Uomini e Donne ha conseguito la maturità e ha il diploma di ragioneria. Non ha frequentato l’università. Subito dopo la maturità è stata assunta come impiegata in una ditta di costruzione nel ruolo di segretaria contabile. Poi l’esperienza a Uomini e Donne l’ha introdotta nel mondo della tv, dove è diventata un vero personaggio. Dato il suo lavoro Tina vive a Roma con i figli.

Tina Cipollari dieta
Tina Cipollari dimagrita-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Personaggio iconico e esuberante a Tina Cipollari va il merito di essere sempre stata una persona diretta e sincera. Non teme le critiche e le opinioni altrui. In molti ricordano quando ha deciso di mettersi a dieta e pesarsi in tv: ha raccontato a Uomini e Donne il suo percorso e rivelato anche i tanti ostacoli che ha riscontrato seguendo un regime alimentare restrittivo.

Grazie alla nutrizionista che le ha consigliato Maria de Filippi, Tina ha perso 20 kg: un risultato notevole. Molte le donne che si sono identificate in lei e che le hanno fatto i complimenti per il suo coraggio di rivelare in pubblico il suo peso.