The Simpson, svelata la morte di tutti i personaggi: piangono i fan di tutto il mondo

Svelato il finale dei Simpson: sgomenti i fan che devono fare i conti con la morte di tutti i personaggi della mitica serie animata

I Simpson sono davvero una pietra miliare tra le serie animate. Le loro avventure allietano da anni grandi e piccini, con puntate irriverenti, sarcastiche e divertenti, e come qualche complottista sottolinea, anche premonitrici di alcuni eventi che poi si sono davvero verificati nel corso della storia moderna. La famiglia “gialla” è di certo una delle più amate della televisione mondiale, con papà Homer che è il più amato in assoluto.

morte dei personaggi dei Simpson
Come moriranno i personaggi della famiglia dei Simpson – (fonte Instagram: @thesimpsons) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma anche mamma Marge, e i figli Bart, Lisa e Maggie Simpson, che in ogni puntata vivono avventure spassose ma anche piene di significato, hanno conquistato l’amore del pubblico. Ma a quanto pare sarebbe stata svelata come avverrà la morte dei principali personaggi della serie, che segnerebbe quindi la fine di questo amatissimo cartone animato. Ma che cosa è stato svelato? Chi sono i personaggi che perderanno la vita?

The Simpson: come moriranno i protagonisti

La famiglia dei Simpson accompagna da oltre trent’anni i telespettatori, e hanno rivoluzionato il mondo dei cartoni animati. Il primo episodio risale al 1987, quando il 19 aprile dello stesso anno, fecero la loro prima comparsa sul piccolo schermo, per poi diventare la serie di cartoni animati più longeva nella storia della televisione. Nati dalla penna del fumettista Matt Groening, l’autore ha preso spunto da alcune persone conosciute nella sua vita.

così moriranno i personaggi dei The Simpson
The Simpson: svelata la morte de personaggi – (fonte Instagram: @thesimpsons) – linkcoordinamentouniversitario.it

Così è nata una serie, di produzione della Fox, incredibilmente amata dal pubblico, che oggi conta 35 stagioni, oltre 700 puntate della durata di circa 25 minuti, episodi Natalizi, di Halloween e clipshow che ripercorrono le stagioni precedenti. Ma ecco che è stato svelato il modo in cui moriranno i personaggi principali. Si tratta di un episodio che potrebbe mettere fine alla mitica serie degli omini gialli.

Homer Simpson, personaggio più famoso ed amato della serie, morirebbe dopo essere uscito da una banca, all’età di 59 anni, sparato dalla polizia e in particolare dal poliziotto Winchester (Clancy Wiggum) che crede di vedere Homer con un fucile. In realtà imbraccia un enorme pezzo di pane, e Winchester assaggiandolo, morirà soffocato, all’età di 62 anni.

Marge Simpson invece, morirà più tardi al fianco di Ned Flanders, all’età di 84 anni, ormai moglie del simpatico ex vicino di casa. Bart Simspon invece muore mentre fa esplodere dei fuochi d’artificio che disegnano una scritta ironica sul preside Skinner, il quale morirà a sua volta, ormai in carrozzina, all’età di 119 anni.

La carrozzina perderà il suo controllo ed investirà proprio Bart, ferendolo mortalmente all’età di 80 anni. Inoltre. Anche il fedele suddito di Montogmery Burns, Waylon Smithers, morirà lanciandosi all’interno delle torri della centrale nucleare, all’età di 50 anni. Sarà questa la fine dei Simpson?

Impostazioni privacy