L’abbiamo conosciuta in Terra Amara dove ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso. Eppure nella vita privata ha sofferto molto, ecco cosa ha raccontato l’ex protagonista della soap
Un successo che non ha eguali, quello di Terra Amara. La soap opera turca ormai è record di incassi nel nostro paese, e questo lo confermano gli ascolti che ogni giorno ottiene la serie. Un successo dato non solo alla trama accattivante, ma anche alla grande bravura degli attori che completano il cast.
Tra questi abbiamo conosciuto Ersa Dermancioglu, che ha tenuto sulle spine i telespettatori per molte settimane. L’attrice si è lasciata andare di recente ad una lunga intervista dove oltre a parlare del suo ruolo nella soap si è lasciata andare anche a confidenze che riguardano la sua vita privata.
Ersa Dermancioglu e il suo ruolo da cattiva in Terra Amara
La prima cosa che ha detto Ersa è spiegare quanto è stato difficile lasciare il suo personaggio in Terra Amara. L’attrice ha lavorato sul set per ben tre anni e salutare i suoi compagni non è stato semplice. Ora però sta lavorando per un nuovo progetto, dove ha fatto sapere che ricopre sempre un ruolo da cattiva. Quello che si augura è che anche questo prodotto arrivi presto in Italia, paese che ama in maniera particolare.
In Terra Amara il suo personaggio ha fatto molto discutere. Fin dal suo ingresso Behice si è sempre mostrata misteriosa e solo alla fine si è capito chi era realmente. La donna ha fatto del male sia a Zuleyha ma anche alla stessa nipote rovinando il suo matrimonio. Infine, a scioccare i fan è stata la sua fine: quando si è gettata suicidandosi dal dirupo.
L’attrice di Terra Amara attacca l’ex marito
Ersa continuando nel suo racconto si è detta felice e soddisfatta del suo lavoro, senza nascondere che prima di recitare faceva tutt’altro. Già perchè l’attrice nonostante la sua grande passione per la recitazione che aveva fin da piccola si è sempre dedicata maggiormente a l’arte, dove si è laureata. Per anni ha lavorato in gallerie d’arte vendendo anche sue produzioni. Poi ad un certo punto le è arrivata la grande opportunità sul piccolo schermo e ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla recitazione. Qui, ha avuto i primi problemi perchè accanto ha avuto un uomo che non l’ha sostenuta. Anzi l’ex marito le ha imposto di lasciare il lavoro. Ovviamente lei ha preferito separarsi e guardare avanti il suo futuro.