Terra Amara, atteso drastico cambio nella trama: niente sarà più come prima

Nuovi clamorosi colpi di scena giungono dalla Turchia: nei prossimi episodi di Terra Amara tutto cambierà e nulla sarà più come prima

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Fikret vuole incontrare Zuleyha per discutere di una possibilità di pace tra lui e Demir, ma l’incontro, in realtà, è un tranello.

terra amara colpo di scena
Colpo di scena: nulla sarà più come prima adesso (credit: screen mediasetinfinty.it) linkcoordinamentouniversitorio.it

Infatti, Umit e Fikret hanno un piano. I due fotografano la Altun mentre si avvicina a Friket lasciando intendere che la coppia abbia una relazione. Intanto, Demir, viene a conoscenza della complicità fra la sua amante e il nipote di Fekeli. Ma vediamo insieme i dettagli

Anticipazioni Terra Amara: Demir incastrato da Umit

La prossima settimana sarà davvero ricca di colpi di scena per gli amanti di Terra Amara. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che per alcuni protagonisti della serie nulla sarà più come prima, vedendo così un cambio drastico nella trama. Demir infatti cadrà nel tranello di Umit che ancora una volta si mostrerà spietata e diabolica.

terra amara zuleja
Zuleja pronta a tutto per difendere il suo uomo (credit ig Terraamara) intellettualedissidente.it

La donna vuole a tutti i costi l’imprenditore e insieme a Friket decide di incastrare lo Yaman. Intanto quest’ultimo viene a conoscenza della complicità tra Friket e la sua amante e furioso va da lei per chiarire la situazione. Dopo che andrà via, dalla dottoressa si presenterà il complice.

Purtroppo, durante una discussione tra Umit e Friket, il medico cade giù dalle scale e perde i sensi. Friket per paura scappa via e lascia così moribonda l’amica. A questo punto per Demir iniziano i veri guai. Trasportata in ospedale, la primaria una volta sveglia confessa che ad aggredirla è stata il ricco imprenditore.

Demir viene arrestato dai gendarmi con l’accusa di aver aggredito Umit. Zuleja è disperata perché è convinta dell’innocenza del suo uomo. Per questo motivo chiede ad un amico di indagare. Alla villa però nella notte accade l’impossibile. Un gruppo di malviventi assalta l’abitazione e uno di questi sequestra il piccolo Adnan.

Sevda, per evitare il peggio, spara alla gamba di un bandito, mentre l’Altun, pronta a tutto per difenderei il suo bambino, lo uccide. Le due donne in preda al panico seppelliscono il morto e fanno finta di nulla.

Impostazioni privacy