Temptation Island, lutto prima dell’inizio del programma: l’annuncio

Dolorose notizie arrivano proprio prima dell’esordio tv di Temptation Island. Un lutto ha colpito una delle figure principali del programma.

Settimane particolarmente intense di preparazione alla messa in onda. Le coppie sono già arrivate sul posto e non mancano gossip e notizie che arrivano direttamente dal set dove pare, ci sono già in corso i primi drammi. Alcuni avrebbero addirittura violato il regolamento, prima ancora di iniziare ad essere effettivamente parte integrante del programma.

Temptation Island, lutto annuncio
Lutto a Temptation Island/foto Fb @temptationislandita (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le coppie devono arrivare al termine e capire se la relazione che hanno “sottoposto” alla prova, sia in grado di durare o meno e, soprattutto, se loro in prima persona siano effettivamente capaci di resistere alle tentazioni. Un’avventura diversa dal solito che raggiunge però sempre picchi di share molto evati.

Temptation Island: lutto prima del programma, il doloroso annuncio

A una settimana dal debutto televisivo, il programma viene segnato da questo spiacevole evento, un dolore che sicuramente tutti possono comprendere. Ma in questo settore, come è chiaro, le cose devono proseguire a beneficio del pubblico e dell’organizzazione.

lutto prima dell'inizio del programma
L’addio di Filippo Bisciglia alla sua nonna/foto IG @Filippobisciglia (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sarà un’avventura non facile per Filippo Bisciglia che vive le difficoltà del lutto e della perdita. Un volto molto amato che comunque, dopo questi giorni, riprenderà a lavorare come di consueto. La sua nonnina centenaria è venuta a mancare e ha voluto darne personale comunicazione attraverso i social. Erano molto legati e quindi ha postato una toccante immagine con nonna Vilma sul profilo Instagram, una foto recente in cui entrambi sorridevano felici.

Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati”, e ancora: “Mi mancherai tantissimo. Noi… che siamo cresciuti con i nonni… sappiamo“. Questo è quindi un momento complesso per il conduttore, anche per la vicinanza dell’avvio del programma in cui ovviamente sarà totalmente risucchiato dagli impegni.

Proprio alcuni mesi fa il conduttore aveva scelto di presentare la nonna ai fan, in occasione del suo compleanno, una data importante come il centenario, aveva mostrato tutto il suo amore, con tanto di carosello di immagini e video insieme. Una donna dall’animo vispo, simpatica e molto solare.

I fan del programma e di Bisciglia si sono stretti al suo grande dolore in questo periodo, mostrando tutto l’affetto e la vicinanza al conduttore e facendogli sentire il calore di cui oggi, più che mai, ha bisogno. Molti anche i personaggi dello spettacolo che si sono uniti e hanno voluto omaggiare la donna.

Impostazioni privacy