Novità importanti per la coppia più chiacchierata di Temptation Island, Lino e Alessia, che sono ancora al centro dell’attenzione.
La loro partecipazione al programma è stata da subito molto intensa. I due infatti sono entrati per poter capire se la relazione avesse basi solide per proseguire ma le cose hanno preso una piega particolare. I comportamenti di Lino verso la tentatice Maika hanno spinto la sua compagna a chiedere ripetuti falò di confronto, rifiutati dallo stesso.
Il tutto fino alla decisione finale di Alessia di andare via, con o senza Lino. Ne è seguito un acceso dibattito tra i due che ha portato quindi alla decisione di uscire separati dal programma. Alessia ha capito infatti che tra loro non c’erano più le basi per poter andare oltre, come spiegato nei video.
Lino e Alessia fotografati insieme: cosa succede dopo Temptation Island
Successivamente Lino ha iniziato una frequentazione proprio con Maika, lontano dal programma e nella vita privata. I due non ne hanno fatto mistero mentre Alessia ha continuato a frequentare il gruppo di persone conosciuto proprio all’interno della trasmissione. I due sembravano aver preso strade diverse.
Tuttavia alcune segnalazioni nel tempo li hanno indicati nello stesso punto nel medesimo momento. Nello specifico i due sono stati avvistati nello stesso locale di Catania con Jenny Guardiano e Tony Renda e quindi sui social tutti hanno iniziato a parlare di ritorno di fiamma tra i due. Per questo motivo sia Lino che Alessia hanno scelto di chiarire quello che stava accadendo per evitare un gossip inutile.
A pubblicare gli scatti, derivanti da segnalazioni degli utenti, è stato Amedeo Venza. Molta gente però li accusava addirittura di aver preso in giro il pubblico avendo fatto finta di lasciarsi per dare credito alla storia. In realtà i due hanno spiegato che è stato tutto un caso e che non erano affatto insieme. Ognuno era con il proprio gruppo di amici e quindi si sono ritrovati nello stesso locale ma non erano insieme.
“Lei sta con Jenny e Tony, che è venuto a salutarmi. Immagino che Alessia non voleva stare da sola da qualche altra parte. Quindi stava con loro, ma non è che siamo tornati insieme o vi abbiamo presi in giro. Togliete queste ca**ate da mezzo, per favore. Io sto con un mio amico, anzi la mia comitiva, e lei per conto suo” ha detto Lino per spiegare e mettere la parola fine alle accuse.
Anche Alessia ha ribattuto “stare nello stesso posto non significa stare insieme. Se fossimo tornati insieme l’avrei pubblicato liberamente. Non andavo a Catania per vederlo, che abita a 5 min da casa mia… Lui sta facendo la sua vacanza e io ho fatto la mia… Anche a Napoli potrebbe capitare di incontrarci in una serata o semplicemente a Mergellina… Non stiamo insieme” ha detto la donna.
Eppure il pubblico non sembra molto convinto della versione dei fatti e ha continuato a commentare. Secondo Venza che ha pubblicato invece le foto non sarebbero un puro caso, come ha espressamente spiegato “E io da quant’è che ve lo dico?”.